VOLLEY B2/f – Magik Copertino, reparto liberi ok con l’arrivo di D’Onofrio

"Sono molto carica e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e darò il massimo per questa squadra e per questa società"

magik-volley-copertino

La Magik Volley Copertino, in vista del prossimo campionato di B2 femminle, mette a segno un’altra operazione di mercato con l’ingaggio di Carola D’Onofrio, leccese, classe 2000, che va a completare il reparto dei liberi insieme a Fabiana Bozzetto.

Nella stagione 2015/16 D’Onofrio ha militato nel Volley Galatina disputando i campionato under 16 e under 18 con cui ha conquistato un secondo posto territoriale nel campionato di categoria. Poi, nelle ultime due stagioni, ha indossato la casacca del Cutrofiano con cui ha vinto il titolo territoriale under 18 meritandosi anche il titolo di miglior libero del torneo, arrivando a disputare le finali nazionali di Modena e Borio. Nella scorsa stagione ha esordito in B1 con mister Carratù.

«Ho finito quest’anno il settore giovanile a Cutrofiano – ha dichiarato Carola D’Onofrio togliendomi tante soddisfazioni. Dopo questa bellissima esperienza, speravo di militare in un campionato di serie B2 e così è stato. Sarà la mia prima esperienza in questa serie e avrò la fortuna di indossare la maglia della Magik Copertino con cui spero di raggiungere buoni obiettivi. Sono molto carica e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e darò il massimo per questa squadra e per questa società».

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • VOLLEY B2/f – Copertino incontenibile in casa. Il Mesagne si arrende nel derby

    Torna al successo pieno la Ecotecnica Copertino, che dopo la vittoria al tie-break della scorta settimana in casa di Monte San Giusto, deve comunque soffrire per portare a casa un 3-1 che vale i tre punti con una Appia Project Mesagne in netta crescita. Gara molto equilibrata fatta da scambi prolungati e giocate spettacolari tra…

  • cicognini-rizzello-rally RALLY – Scalpitano gli equipaggi Salentomotori in vista del 51° Salento

    Scalpitano gli equipaggi dell’Asd Salentomotori di Tricase in vista del prossimo 51° Rally del Salento in programma il 1° e il 2 giugno. Saranno dieci gli equipaggi in pista: il primo sarà quello formato da Francesco Rizzello e Monica Cicognini su Ford Fiesta Wrc. Per la coppia, la gara rappresenta una candidatura di prestigio ai…

  • casarano-volley-palo-del-colle VOLLEY C/m – Casarano, si chiude il campionato con il successo sull’Altamura

    Si chiude con il successo numero diciannove la marcia trionfale del Perle di Puglia Casarano che chiude al comando, con ben undici punti di vantaggio sulla sua più immediata inseguitrice, la stagione regolare del campionato di Serie C. L’ultimo ostacolo, prima dell’inizio dei playoff, è stato l’Altamura di mister Capurso che, con una squadra composta per…

  • volley-lecce VOLLEY D/m – Tennet’s Grill Lecce, esulta: la Serie C è tua!

    Il campionato regionale di Serie D ha dato nel week end i suoi primi verdetti assegnando, in anticipo, la promozione diretta alle prime in classifica dei due gironi della seconda serie regionale maschile. Nel girone B la Tennent’s Grill Lecce ha conquistato il salto di categoria dopo una serie di 19 vittorie e zero sconfitte per un totale di…

  • Protetto: Prova classifica Protetto: Prova classifica

    Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.