LECCE – Direzione Perugia, si aggregano al gruppo cinque baby

Il Lecce di Franco Lerda continua ad allenarsi a Coccaglio (Bs), nella terra in cui domenica il Feralpisalò si è preso beffe della capolista del girone A. Dopo l'allenamento di questa mattina, la truppa si sposterà a Perugia dove, nel pomeriggio, si aggregheranno al gruppo gli attaccanti Francesco Di Mariano e Giancarlo Malcore, i difensori Stefano Pino e Sebastiano Luperto e il centrocampista Edoardo Tundo.

La partita del 'Curi' si giocherà domani pomeriggio, a partire dalle ore 14.30. Non saranno della gara gli squalificati Foti e Semenzato. Al Lecce basta un pari per andare avanti.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • serie-a-logo-generica-risultati SERIE A – Risultati 33ª giornata, classifica e prossimo turno

    SERIE A – Risultati 33ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (Serie A giornata n. 34 – 15a rit. ) sabato 18/07 h 17.15: Verona-Atalanta (Sky); h 19.30: Cagliari-Sassuolo (Sky); h 21.45: Milan-Bologna (Dazn); domenica 19/07 h 17.15: Parma-Sampdoria (Dazn), Brescia-Spal (sky), Fiorentina-Torino (Dazn), Genoa-Lecce (Dazn), Napoli-Udinese (Sky); h 21.45: Roma-Inter (Sky), Juventus-Lazio…

  • logo-serie-a-2019-20 SERIE A – Anticipi, posticipi e calendario della 36ª e 37ª giornata

    La Lega di Serie A, nella serata di ieri, ha reso noto il calendario della 36esima e 37esima giornata, 17esima e 18esima di ritorno. Per l’ultima giornata (non ancora calendarizzata) è prevista la contemporaneità. Di seguito il dettaglio (S= Sky; D= Dazn). 36ª giornata – 17ª ritorno venerdì 24/07 h 21.45: Milan-Atalanta (S); sabato 25/07…

  • liverani-fabio-lecce-yt-feb-20 LECCE – Liverani ha le idee chiare: “Stiamo crescendo. Fiorentina superiore, serve la forza del collettivo”. I convocati

    Alla vigilia del difficile match di campionato con la Fiorentina, il tecnico del Lecce Fabio Liverani ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso per presentare il match. Per i giallorossi quella di domani sarà una gara fondamentale per dare continuità: “Con Lazio e Cagliari c’è stata una scintilla fondamentale per ridare entusiasmo. Siamo in…

  • logo-fiorentina L’AVVERSARIO – Grande qualità, con una costante ricerca della continuità: la Fiorentina di Iachini

    In una fase finale di campionato che non concede soste, domani sera il Lecce ospiterà al Via del Mare la Fiorentina di Beppe Iachini, in una gara di vitale importanza per i giallorossi. I viola, partiti con il chiaro intento di conquistare un piazzamento europeo, con il passare delle giornate, sono stati costretti  rivedere i…

  • arbitri-fischietto-designazioni-generica SERIE A – Atalanta-Brescia inaugura la 33ª, Guida al “Via del Mare”: programma e arbitri

    Dopo la 32esima giornata, il Giudice sportivo ha fermato, per un turno, i calciatori Alexis Saelemaekers (Milan), Juan Cuadrado (Juventus), e Diego Godin (Inter). Arbitro napoletano per Lecce-Fiorentina. La sfida di domani sera al Via del Mare è stata affidata al signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata, in campo in altri cinque match…