CALCIOMERCATO – Il Tottenham chiede di Mesbah. In entrata si fa il nome di Terlizzi

Il Lecce deve risolvere la questione legata a Djamel Mesbah, il cui contratto andrà in scadenza il prossimo giugno. Il Friburgo, nelle scorse settimane, aveva accennato un certo tipo di interesse. I tedeschi però non sono soli. Secondo quanto afferma Tuttomercatoweb, anche il Tottenham avrebbe sondato il terreno attraverso un contatto con Alessandro Lucci, procuratore che agisce da intermediario.

La situazione del nazionale algerino verrà presto discussa in quel di Via Templari e, qualora pervenissero offerte concrete, il Lecce le accetterebbe, per non rischiare di perdere il giocatore a zero euro nel giugno 2012 e per avere denaro liquido da investire nuovamente sul mercato, che in entrata sembra muoversi.

Il Lecce, infatti, è sempre alla ricerca di un difensore e di una punta. Secondo quanto riporta il Nuovo Quotidiano di Puglia, nel Salento potrebbe giungere il 32 centrale romano Christian Terlizzi, ex Palermo e Catania, attualmente in forza al Varese, in Serie B. Mentre, secondo quanto afferma il Corriere dello Sport, la Lazio si aspetta una risposta per Libor Kozak, attaccante ceco che potrebbe lasciare la Capitale per giocare in prestito e con continuità.

Articoli Correlati