V. FRANCAVILLA C. – Ufficiale, per la Virtus un nuovo direttore sportivo ex Nardò e Taranto

pellegrini d. (@Luca Barone)

Foto: D. Pellegrini - @Luca Barone

La Virtus Francavilla del presidente Antonio Magrì ha deciso di aggiungere una nuova figura nel proprio parco dirigenti, riempiendo la casella lasciata vuota da Stefano Trinchera, ossia quella del direttore sportivo. Il nuovo diesse dei biancazzurri è, infatti, Domenico Pellegrino: a darne notizia lo stesso club attraverso una nota ufficiale.

“La Virtus Francavilla Calcio – si legge – dà il benvenuto a Domenico Pellegrini che sarà il nuovo direttore sportivo della società biancazzurra. Un professionista con un curriculum notevole e di qualità: esperienze autorevoli con Noci, Maglie, Nardò e Taranto, trascorsi ragguardevoli inoltre tra i professionisti con Martina, Foggia e Brindisi. Un professionista conosciuto nel mondo del calcio che arricchirà di esperienza e competenza l’organigramma societario. La società comunica inoltre l’operatività del nuovo direttore sportivo a partire dalla giornata di domani, 21 ottobre, giorno in cui sarà presentato allo staff e ai giocatori”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento