NARDÒ – Tre under granata convocati per il raduno pre-selezione della Rappresentativa Serie D

Si tratta del difensore Mattia Trinchera, del centrocampista Oscar Greco e dell'attaccante Gaetano Palmisano

palmisano-gaetano

Foto: G. Palmisano (©SalentoSport.net)

Tre under del Nardò sono stati convocati per il raduno di pre-selezione del girone H, funzionale all’allestimento della Rappresentativa Serie D partecipante alla 70° Viareggio Cup. Si tratta del difensore Mattia Trinchera (classe ’99), del centrocampista Oscar Greco (’98) e dell’attaccante Gaetano Palmisano (’99): il prossimo 14 dicembre i tre si presenteranno allo stadio “Stefano Vicino” di Gravina per una gara amichevole.

Tutti i convocati del girone H: Sebastian Breza (’98, Potenza), Andrea Morelli (’99, Team Altamura), Luca Bisogno (’00, Cavese), Luca Russo (’99, Cerignola), Mattia Trinchera (’99, Nardò), Stefano Esempio (’99, Turris), Maurizio Cosentino (’99, Picerno), Andrea Avella (’98, Pomigliano), Vincenzo Imbriola (’98, Picerno), Giancarlo Di Cillo (’99, Cerignola), Guglielmo Marino (’99, Cavese), Ciro Panico (’99, Potenza), Antonio Serino (’00, Sporting Fulgor), Gaetano Palmisano (’99, Nardò), Francesco Junior Ferrieri (’99, Frattese), Giuseppe Giordano (’00, Aversa Normanna), Daniele Giuseppe Falco (’98, Manfredonia), Mohammed Amil Gassamà (’99, Gragnano), Antonio D’Angelo (’98, Pomigliano), Giuseppe De Leonardis (’00, Gravina), Oscar Greco (’98, Nardò), Gennaro Valentino (’98, Turris), Christian Notaristefano (’00, Team Altamura).

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

  • nardo-gen-2020-w-macorano NARDÒ – D’Anna riprende Manfrellotti, contro la Nocerina termina 1-1

    Coglie un pari il Nardò sul campo della Nocerina. Alla rete di Manfrellotti in avvio di ripresa risponde D’Anna. Avvio  di gara abbastanza frizzante, con le due formazioni alla ricerca del vantaggio sin dai primi minuti. Al 14′ Camara ha sui piedi l’occasione buona, ma l’attaccante granata sbaglia il controllo da posizione favorevole. Tre minuti…

  • casarano-fidelis-andria-4-2-260120-ss CASARANO – Ritorna il sorriso: le doppiette di Favetta e Mincica stendono la Fidelis Andria

    Il Casarano ribalta lo svantaggio iniziale e torna alla vittoria contro la Fidelis Andria, al termine di una gara molto muscolare ricca di gol, ma avara di bel gioco. Il primo tiro in porta è di marca andriese con Petruccelli che all’8’ tenta la conclusione di potenza dal limite dell’area. Il tiro è forte ma…

  • serie-d-logo-live LIVE! SERIE D – Girone H: risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! SERIE D – Girone H: risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (02.02.2020 h 14.30 – giornata n. 22 – 5a rit.) Gladiator-Agropoli Foggia-A. Cerignola Grumentum-Brindisi Nardò-Casarano Gelbison-Fasano F. Andria-Francavilla T. Altamura-Gravina Bitonto-Nocerina Sorrento-Taranto (in collaborazione con calciowebpuglia.it)

  • Serie D live SERIE D/H – Anticipo 21ª giornata, il Sorrento espugna Fasano: la nuova classifica

    Colpo grosso del Sorrento di mister Maiuri, con i campani che nell’anticipo della ventunesima giornata del girone H di Serie D espugnano Fasano, portandosi momentaneamente al secondo posto. Per gli uomini di mister Laterza la gara era pure cominciata bene, con Titerelli che al quarto d’ora di gioco aveva portato in vantaggio i padroni di…

  • bitetto-dino-casarano CASARANO – Bitetto: “Fidelis Andria squadra valida e agguerrita. A questo gruppo non manca nulla”

    Quattro pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque uscite per il Casarano, con il successo che manca dall’8 dicembre, giorno in cui i rossazzuri s’imposero per 3-2 contro il Fasano. Domani al Capozza arriverà una Fidelis Andria in netta difficoltà ma certamente bisognosa di punti: “La gara contro la Fidelis sarà impegnativa – racconta mister Dino…