NARDÒ – Mercato, il Toro non si ferma: ecco un altro attaccante, dal Borgosesia

Dopo Francesco Di Cosola, dal Monopoli, i granata hanno perfezionato l'ingaggio di Andrea Compagno (classe 1996), proveniente dal Borgosesia

mercadante-patrizio-compagno-andrea

Foto: P. Mercadante e A. Compagno

Il presidente del Nardò, Maurizio Fanuli, unitamente all’annuncio dell’ingaggio dell’attaccante Francesco Di Cosola (LEGGI QUI), aveva promesso ulteriori novità di mercato. Che si sono concretizzate in questi minuti: il reparto offensivo granata, infatti, è stato potenziato con l’arrivo alla corte di Roberto Taurino di Andrea Compagno.

“L’A.C. Nardò – si legge nella nota diramata dal club granata – comunica di aver raggiunto l’accordo col calciatore Andrea Compagno, attaccante, classe ’96, proveniente dal Borgosesia (Serie D) dove ha giocato 14 gare mettendo a segno 1 rete. Il neo granata ha militato nel Pinerolo (serie D), nella primavera del Torino e nell’Argentina Arma (serie D). La Società porge ad Andrea Compagno un caloroso benvenuto e l’augurio di un proficuo lavoro”.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati