MAGLIE – Leucci: “Prestazione all’altezza. Espulsione e mancato rigore, ingiustizie arbitrali”

leucci dino maglie

Foto: D. Leucci

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

La sconfitta con l’Aradeo non è stata digerita dal presidente del Maglie, Dino Leucci“Il comportamento del direttore di gara è stato insufficiente in più circostanze. Gli episodi determinanti, però, sono stati due. In primo luogo l’espulsione di Mastria al 13′ della ripresa, che ci ha costretti a giocare con un uomo in meno per 32′ più recupero, e la mancata concessione di un penalty per un mani in area macroscopico”.

“Il rosso al nostro calciatore non c’era – commenta ancora un indispettito Leucci – mentre il rigore andava concesso. Per quel che concerne la prestazione dei ragazzi, invece, posso solo complimentarmi con loro in quanto è stata assolutamente all’altezza della situazione ed anche in dieci contro undici hanno battagliato come leoni”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati