GALATONE – Previderio con convinzione: “Daremo battaglia alla capolista Avetrana”

US Galatone 2015-16

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Galatone, alla prima di campionato del 2016, se la vedrà con la capolista Avetrana“Sappiamo di dovere duellare – dichiara il centrale difensivo Rudy Previderio con una compagine attrezzata per puntare al salto diretto in Eccellenza che, non a caso, è al comando della classifica. Sono certo, però, che anche i nostri rivali ci rispettano e sanno che non avranno vita facile, in quanto siamo una buona squadra, un team che ha carattere, una identità e qualità. Daremo battaglia. Quando si affronta la prima, del resto, gli stimoli sono sempre al top”.

Il campionato risulta essere molto equilibrato: “C’è un grandissimo livellamento, eccezion fatta per Avetrana e Galatina che si sono isolate, tra tutte le altre compagini è sempre bagarre. Bisogna puntare a guadagnare posizioni, ma al contempo – conclude Previdero – ci si deve guardare sempre alle spalle”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento