ATLETICO RACALE – Grandi manovre di mercato: lasciano in quattro, ne arrivano tre. Per ora

Manco, Rizzello, Botrugno e Reho non fanno più parte della rosa dell'Atletico Racale che si arricchisce degli apporti si Margagliotti, Reho e Cofano. In arrivo un altro rinforzo

atletico racale logo

Grandi movimenti di mercato in casa Atletico Racale. Quattro calciatori non fanno più parte della rosa di mister Alessandro Corallo. Si tratta di Attilio Manco, Christian Rizzello, Vittorio Botrugno e del portiere Giuseppe Negro. I primi tre si accasano, rispettivamente, al Taurisano, allo Spartak Ruffano e all’Ugento. Negro, invece, al momento, rimane svincolato.

La rosa viene rinforzata con gli innesti di Pierluigi Cofano, difensore, ex Gallipoli, dell’esterno Simone Margagliotti, ex Aradeo e di Matteo Reho, portiere. In arrivo un altro colpo di categoria, proprio all’ultima curva del mercato invernale che chiuderà alle ore 19 di domani, 15 dicembre.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati