CITTÀ DI RACALE – Cambio ai vertici, entra in società Fabio Reho. Rosa 2017/18, conferme e nuovi arrivi

Oltre alla rincoferma della "linea green", sono arrivati, tra gli altri Andrea De Blasi, Antonio Romano, Marco Macagnino, Francesco Palese e Davide Castrignanò

reho-fabio-citta-di-racale

Foto: Il nuovo co-presidente Fabio Reho (©SalentoSport)

Cambio ai vertici societari dell’Asd Città di Racale con l’ingresso in società di Fabio Reho che acquisisce la co-presidenza della società insieme a Ilvo Stanca. E’ stata la coppia Stanca-Reho, insieme a mister Salvatore Botrugno e al neo direttore Jerry Corvaglia, a gestire il mercato e a formare una squadra (che da qui alla fine del mercato potrebbe essere rinnovata ancora con degli innesti mirati) che, per la prossima stagione, avrà come unico obiettivo quello di divertirsi e di far divertire, cercando di riportare a casa alla fine di ogni partita una maglia sudata, un gioco gradevole e – avversari permettendo – tre punti in classifica.

Il mercato ha visto le riconferme della “linea green” della squadra della scorsa stagione; giocheranno ancora con la Città di Racale, tra gli altri, Ungaro, Coppola, Musarò, Aretano, Corvaglia, Gabrieli, Mij, Rizzo, Savino, Francioso. Dalla Juniores, poi, sono arrivati Culiersi e Preite. Dal Parabita sono stati acquisiti gli attaccanti Andrea De Blasi e Antonio Romano. Dall’Ugento, il centrocampista Marco Macagnino e il difensore Francesco Palese. vestirà la maglia della Città di Racale anche Davide Castrignanò dopo le esperienze in Promozione con Aradeo e Uggiano. La porta sarà difesa da Mattia Falco. Dal Gallipoli sono stati rilevati gli under Stefanì e Greco.

La rosa lavora insieme da poco più di una settimana, agli ordini del dott. Michele Placì. Sabato scorso, durante la prima amichevole giocata al “Basurto” contro il Real Galatone (squadra di Seconda Categoria in odor di ripescaggio in Prima) si sono notati buoni spunti, sia corali, sia dei singoli. Al di là del risultato (4-1 per il Racale) tanti sono stati gli elementi che infondono ottimismo a tutto l’ambiente societario.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati