ARADEO – Manco: “Sarà una battaglia ogni domenica. Vittoria per noi, per la società, per i tifosi”

manco-andrea-ss

Foto: A. Manco (@SalentoSport.net)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Esordio positivo (1-0 al San Pietro Vernotico) per Andrea Manco, nuovo allenatore dell’Aradeo. “Certamente è stata una domenica felice – esordisce – per quanto mi riguarda, ma questo è poco importante perché a me interessa ben altro. Siamo impegnati a guardare al nostro lavoro più che ai risultati delle nostre avversarie. Il campionato è ancora molto lungo ed i bilanci si stilano alla fine. Dobbiamo prima fare bene per noi stessi, per la società, per i tifosi, e poi rapportare il nostro lavoro a quello degli altri. Ci teniamo stretta questa vittoria ottenuta contro una squadra ben messa in campo che non ci ha lasciato molti spazi, che ha fatto una buona prestazione”.

Fino al termine del torneo può succedere ancora di tutto: “Della gara contro il San Pietro abbiamo capito che da qui alla fine sarà una battaglia ogni domenica e noi – conclude Manco – siamo pronti per la sfida”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati