GALLIPOLI – Colapietro: “Pensiamo una partita per volta. Che emozione esordire dal 1’…”

L'estremo difensore giallorosso: "Un grazie particolare lo voglio rivolgere a tutto l'ambiente, ai miei fantastici compagni di squadra e al mio grande amico Simone Passaseo"

colapietro-coribello

Foto: C. Colapietro - ©M. Coribello

Dopo un breve periodo di appannamento, che ha portato in dote due sconfitte e un pareggio, contro l’Unione Calcio Bisceglie, il Gallipoli è tornato alla vittoria conquistando 3 punti pesantissimi che piazzano i giallorossi al secondo posto. Nonostante una partenza positiva e una classifica sorprendente, l’estremo difensore ionico Christian Colapietro predica calma: “Tornare alla vittoria era molto importante per noi – spiega l’ex Leverano – , abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi e credo che i frutti si siano visti; nonostante l’ottima partenza il nostro obbiettivo resta comunque la salvezza, in un campionato così equilibrato, occorre pensare sempre partita dopo partita, quindi ora, testa al Fasano”.

Dopo un estate molto travagliata e un avvio di stagione da svincolato, domenica per lui è arrivato l’esordio in campionato con i giallorossi, dopo quello di Coppa contro il Fasano. Un’emozione che Colapietro porterà sempre nel bagaglio dei suoi ricordi: “Esordire dal primo minuto con questa maglia per me è stata davvero una grande soddisfazione, soprattutto nella ripresa, quando ho avuto l’onore di difendere la porta sotto la curva sud, con dei tifosi che fanno sentire sempre il proprio calore. Un grazie particolare lo voglio rivolgere a tutto l’ambiente, ai miei fantastici compagni di squadra e al mio grande amico Simone Passaseo – chiosa l’estremo difensore salentino – che mi è sempre stato vicino nei momenti difficili, dimostrandomi grande amicizia”.

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati