CASARANO vs SJ MASSAFRA – Le pagelle rossazzurre: Lezcano ineccepibile, Regner decisivo
Vittoria di misura per 1-0 del Casarano contro il Massafra. Queste le pagelle rossazzurre.
LEOPIZZI 6: Nessun intervento particolare, sempre attento e sicuro in quelle rare volte che viene chiamato in causa. ORDINARIA AMMINISTRAZIONE.
GIANNUZZI 6: Buona la sua gara nelle due fasi, in cui alterna quantità e una discreta qualità. SOLIDO.
SALVADORE 6: Prova la conclusione dalla distanza in un paio di occasioni, trovando però poca fortuna. In copertura è sempre affidabile. GARANZIA. (Dal 45’st PALMA sv).
STECHINA 5.5: Ha difficoltà a entrare nel vivo del gioco, ma dopo una stagione travagliata come la sua è difficile chiedere di più. ATTENUANTI. (Dal 25’st URSO 5.5: Si fa vedere veramente poco, anche perché subito dopo la gara si sblocca e le emozioni scarseggiano. CONDIZIONATO).
MIRABET-MIGNACO 6: Gli attaccanti avversari non creano loro nessun problema e i due, d’altro canto, non si complicano la vita. Entrambi vicini alla rete: il primo viene stoppato da un miracolo di Negro, il secondo dal guardalinee. GIORNATA TRANQUILLA.
PRINARI 6: Ci mette dinamismo e voglia, ma non riesce a sfondare il muro giallorosso. SUFFICIENTE.
LEZCANO 7: Il Massafra costruisce poco e quando lo fa deve rendere conto al mediano rossazzurro che filtra in maniera ineccepibile. In qualche occasione si prende anche la responsabilità di costruire. SERGENTE DI FERRO.
IMPALLARi 6: I difensori ospiti di certo non lo trattano con i guanti bianchi e lui non sempre riesce a farsi rispettare. Spreca qualche buona occasione, ma è sempre prezioso nel creare spazi per i propri compagni. ATIPICO.
REGNER 8: Due spanne sopra tutti per classe, generosità e agonismo. Il bellissimo gol è la ciliegina su una prestazione da applausi. STATO DI GRAZIA.
DE RAZZA 6: Meglio nel primo tempo, quando sfiora anche la rete con un bel calcio di punizione. Nella ripresa non sfigura, anche se a tratti sembra un po’ troppo nervoso. SENZA INFAMIA NÈ LODE. (Dal 37’st ROSCIGLIONE sv)
***
Sj Massafra: Negro 7, Scarpitta 6.5 (42’st Castro sv), Guerrero 5.5 (30’st Beltrame sv), De Florio 5.5, Grazioso 6, Paris 6, Damett 5.5, Salvestroni 6, Radicchio 5.5 (22’st Turi 5), Margiotta 5.5, D’Ambruoso 6.