VOLLEY B2/m – Ugento/Taviano ai nastri di partenza, al ‘PalaOzan’ arriva il Marigliano

Al PalaOzan “Tiziano Manni” è tutto pronto per l’esordio stagionale dei Falchi Ugento ” Virtus Taviano, domenica si aprono le danze del girone G di serie B2, ad affrontare i GialloRossi la Tya Volley Marigliano del presidente Mautone.

Finito il periodo della pallavolo parlata e del mercato estivo, è tempo di Volley con la V maiuscola, i Falchi Ugento ” Virtus Taviano si presentano ai nastri di partenza con l’organico al completo a disposizione di mister Tonino Cavalera. Gli ottimi segnali arrivati dai test pre-campionato hanno infuso fiducia nel gruppo e nei sostenitori, nonchè spostato le attenzioni degli “addetti ai lavori” su questa squadra che ha come obiettivo stagionale fare molto bene e magari togliersi qualche soddisfazione.

Con ancora negli occhi la splendida prestazione della finale del 6° Memorial Sergi di Alessano, i “Falchi” dovrebbero scendere in campo con la formazione tipo che vede: Mastropasqua opposto, Scalcione e Anselmo in banda, Serra e Miraglia centrali, Nicolazzo palleggiatore e Spennato libero.

Ad affrontare i giallorossi arriva la matricola Marigliano, approdata in B2 vincendo i play-off di serie C campana, battendo la Folgore Massa (anche quest’ultima, ripescata, avrebbe dovuto prendere parte al campionato di B2 girone G, ma si è ritirata nel corso dell’estate, lasciando un posto libero non colmato che costringerà le squadre ad un turno di sposta forzato nel corso del torneo).

Domenica 14, alle 18, quindi, il PalaOzan ospiterà l’esordio stagionale di Ugento/Taviano. La partita sarà anche trasmessa in streaming sul canale ufficiale Falchi/Virtus di Youtube.

Tropical Store

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • Volley pallone VOLLEY C/m – Playoff e playout, ufficializzati gironi e calendari

    Ufficializzati dalla Fipav Puglia i gironcini playoff per il campionato di Serie C maschile di volley. Nel girone 1 sono state inserite Asd Gs Atletico Sammichele, Asdr Arrè Formaggi Turi, Orthogea Pallavolo 2000 Ostuni e Spot&Go Racale Alliste. Questo il programma della prima giornata (sabato 23 ore 18.30): Sammichele-Turi, Racale Alliste-Ostuni. Fanno parte del girone…

  • VOLLEY B/m – Asfaltata Marcianise, Olimpia Sbv Galatina mette la freccia

    Grossa iniezione di fiducia per Olimpia Sbv Efficienza Energia Galatina dalla trasferta di Marcianise: con una prestazione super, è arrivata una limpida vittoria e tre punti in classifica. Si condensa così, in appena un’ora e quindici di gioco, la marcia di capitan Buracci e soci che hanno giocato una gara perfetta sotto l’aspetto tattico. Rivista…

  • VOLLEY D/m – Tuglie sbancato, la Green Volley Galatone sempre più vicina alla Serie C

    Un’invasione bianco-verde e una vittoria da immortalare quella di domenica sera in quel di Alezio, con la Green Volley Galatone che a cinque giornate dalla fine del Campionato Regionale di serie D maschile espugna il Pala-Federico con un netto 3 a 0 che avvicina ulteriormente la società del presidente Giuseppe Giuri alla tanto agognata Serie…

  • volley-perle-di-puglia-casarano-femminile mar 19 VOLLEY D/f – Altalena d’emozioni con la Bee Volley Lecce, Perle di Puglia Casarano allunga la striscia vincente

    Si impone per 3-2 sul campo della terza forza del campionato, la Bee Lecce Volley, il Perle di Puglia Casarano che supera, così, un altro scoglio importante nel cammino che lo avvicina sempre di più agli spareggi promozione. Una vittoria sofferta ma meritata per le ragazze di mister Marzano che hanno l’unico rammarico nell’aver sprecato…

  • volley-leo-shoes-casarano mar 19 VOLLEY B/m – Leo Shoes Casarano, continua il periodo nero: il derby è del Taranto

    Non riesce ai rosso-azzurri l’impresa di arrestare la marcia sempre più spedita della Erredi Ass.ni Taranto che fa suo il derby strappando dal tensostatico di Casarano tre punti fondamentali in chiave play-off, seppur soffrendo nel secondo e terzo parziale quando la squadra di casa ha fornito le sue migliori performances. Laterza e compagni continuano, dunque,…