RALLY – Pronti, partenza… stop! Rinviato il 3° Slalom Serre Salentine

Il 3° Slalom Serre Salentine in programma domenica 17 febbraio a Specchia (sulla SP Specchia-Presicce), è stato rinviato. Il Comitato Organizzatore, considerate le avverse condizioni meteo previste per il prossimo weekend e le concomitanti manifestazioni legate al carnevale, ha ritenuto opportuno spostare l’appuntamento motoristico (ancora non si conosce la nuova data). Il primo appuntamento stagionale con il 2° Campionato Slalom Grande Salento (organizzato dalle scuderie Salento Motor Sport di Ruffano e Pro. Motor. Sport Taranto) a questo punto comincerà ufficialmente il prossimo 24 marzo in occasione del 3° Slalom Costa del Sole in programma a Marittima di Diso.

Si parte quindi nel prossimo mese di marzo, per poi concludere la stagione il 30 ottobre con il 4° Slalom Costa del Sole (Marittima di Diso). Tra le novità (per quanto concerne agli Slalom) il 1° Slalom Città di Mottola (9 giugno) e il 1° Slalom Città di Martina Franca (1 settembre), per un totale di sette gare organizzate nelle province di Lecce e Taranto.

La Salento Motor Sport ha anche confermato il Rally dei 5 Comuni (giunto alla sua quinta edizione e valido per ilcalendario Challenge 2013); ma la vera novità sarà l’organizzazione del 1° Rally Junior Terra d’Otranto (13-14 luglio), in programma nell’hinterland di Maglie (Le). Questo nuovo evento motoristico sarà organizzato con l'Asd Motorsport Scorrano di Santino Siciliano. I dettagli di questa gara saranno svelati nei prossimi giorni.

CALENDARIO GARE STAGIONE 2013
organizzato dalla Salento Motor Sport e dalla Pro. Motor. Sport Taranto

3° Slalom Serre Salentine – SPECCHIA (Le) 17 febbraio (rinviato)
3° Slalom Costa del Sole – MARITTIMA di DISO (Le) 24 marzo
4° Slalom Serre Salentine – SPECCHIA (Le) 12 maggio
1° Slalom Città di Mottola – MOTTOLA (Ta) 9 giugno
2° Slalom Città di San Giorgio – SAN GIORGIO JONICO (Ta) 28 luglio
1° Slalom Città di Martina Franca – MARTINA FRANCA (Ta) 1 settembre
4° Slalom Costa del Sole – MARITTIMA di DISO (Le) 30 ottobre

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati