BASKET C/m – Non c’è storia per Fasano, la “Andrea Pasca” Nardò asfalta anche i brindisini

"andrea pasca" nardò

Fonte: Ufficio stampa Pallacanestro "Andrea Pasca" Nardò |

La musica non cambia per l'”Andrea Pasca” di Nardò, che schianta il Fasano tra le mura amiche e vola +6 in classifica sulle inseguitrici. Gli ospiti privi dell’ex granata Pezzarossa e Laquintana causa infortunio, invece per i padroni di casa out Bartolucci.

Fasano tiene testa al Nardò per due quarti dove i granata subiscono le alte percentuali al tiro; a tenere vivo il punteggio è Bjelic dall’arco e le diverse palle recuperate da Monier e compagni. La musica, come di consueto, cambia nella terza frazione, quando un ispirato Provenzano punisce la difesa ospite infiammando il “PalAndrea” e dando il via all’allungo sul tabellone. Negli ultimi 10′ risponde presente il tandem Colella-Durini, che da oltre l’arco spegne definitivamente le speranze di vittoria ospite, e mette un altro tassello importante per la classifica. 

Domenica prossima l'”Andrea Pasca” sarà in scena nella delicata trasferta di Monopoli per continuare ad inseguire questo sogno.

QUI RISULTATI e CLASSIFICHE

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento