LECCE – Ufficiale, dal Foggia ecco Matteo Di Piazza

Di Piazza passa al Lecce in prestito oneroso con diritto di riscatto da parte della società salentina al termine della prossima stagione

di-piazza-matteo-foggia

Foto: Matteo Di Piazza

Matteo Di Piazza è ufficialmente un giocatore del Lecce. Ne ha dato notizia poco fa l’Ufficio comunicazione del Foggia Calcio. L’accordo tra le due società è stato trovato sulla base di un passaggio a titolo oneroso con diritto di riscatto a favore della società salentina da esercitare alla fine della prossima stagione.

“A Matteo Di Piazza – si legge sul sito del Foggiava il ringraziamento del Foggia Calcio per quanto realizzato con la casacca rossonera ed un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”. 

Nella scorsa stagione, l’attaccante siciliano, classe 1988, ha realizzato cinque reti nelle 16 presenze collezionate con i satanelli.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati