LECCE – Rizzo sui calendari: “Inizio tosto, ci dovremo far trovare subito pronti”

"Iniziare fuori casa? Non ci sposta molto l’inizio in casa o in trasferta, per una squadra come la nostra non cambia molto"

logo-lecce tlp com

Foto: ©tuttolegapro.com

Fonte: uslecce.it |

La pubblicazione delle prime tre giornate del campionato di Serie C girone C 2017/18 lascia un po’ d’amaro in bocca a mister Roberto Rizzo. Il suo Lecce sarà atteso dal derby di Francavilla Fontana, dallo scontro interno contro il Trapani e dalla trasferta di Catania, due delle più serie candidate al salto in Serie B.

Queste le dichiarazioni a caldo dell’allenatore del Lecce: “Le prime tre giornate di campionato ci riservano un inizio bello tosto, ci dobbiamo preparare subito per un derby a Francavilla Fontana e poi per due partite di cartello con Trapani e Catania, una in casa ed una in trasferta. A maggior ragione ci dovremo far trovare subito pronti. Per me vale il concetto che prima o poi le avremmo dovute incontrare tutte, per cui va bene così. Iniziare fuori casa? Non ci sposta molto l’inizio in casa o in trasferta, per una squadra come la nostra non cambia molto.”

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati