LECCE – Prime strategie, ufficiali i rinnovi di contratto di sei pezzi da 90 della rosa

Prolungati fino al 30 giugno 2019 i contratti dei calciatori Andrea Arrigoni, Simone Ciancio, Francesco Cosenza, Franco Lepore, Mario Pacilli e Giuseppe Torromino

lepore-caturano-torromino-lecce-leccesetteIT

Foto: Lepore, Caturano e Torromino - ©leccesette.it

Mattinata di novità importanti, relativamente alla rosa, in casa Lecce. Un ulteriore segnale di forza, compattezza ed unità di intenti da parte di tutte le componenti in gioco. La società di via Colonnello Costadura, ha da poco annunciato il prolungamento dei contratti di alcuni elementi chiave della rosa a disposizione di Liverani. È anche un chiaro messaggio in ottica mercato: il gruppo c’è, è forte e difficilmente si assisterà a gennaio a rivoluzioni, solo qualche ritocco qualora si presentassero occasioni vantaggiose.

“L’U.S. Lecce – si legge nella nota ufficiale del sodalizio giallorosso – comunica di aver prolungato il contratto, in scadenza al termine della corrente stagione sportiva, dei calciatori Andrea Arrigoni, Simone Ciancio, Francesco Cosenza, Franco Lepore, Mario Pacilli e Giuseppe Torromino fino al 30 giungo 2019”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati