LECCE – Postpartita, Torromino: “Noi facciamo parlare il campo”. Di Matteo: “Pensiamo solo a noi stessi”.

I calciatori giallorossi hanno commentato la vittoria importantissima sul campo del Bisceglie

Foto: Giuseppe Torromino circondato dai giocatori del Bisceglie

Nella sala stampa del Ventura, poco dopo il fischio finale di Bisceglie-Lecce, sono intervenuti Giuseppe Torromino e Luca Di Matteo, i quali hanno detto la loro sulla vittoria giallorossa.

La nostra risposta migliore è il campo, ed è quello che dobbiamo far parlare. Siamo stati protagonisti di una partita di livello contro un Bisceglie fisico, mettendo in campo qualità e carattere. Il mio gol? Difficile perché ho dovuto mantenere la palla bassa e incrociarla. Mancava Cosenza però Riccardi ha fatto una delle sue migliori partite. La nostra forza è infatti il gruppo, non il singolo”.

“Le marcature di Torromino e Saraniti ci hanno consentito di conquistare tre punti importantissimi, e nell’occasione sono stati davvero bravi. Peccato la mia traversa, ma non segno nemmeno con le mani. Catania-Cosenza? Sinceramente preferisco rimanere concentrati su noi stessi”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

  • LECCE – Le pagelle: centrocampo a mezzo servizio, si salva Costa Ferreira. Male Caturano

    Le pagelle di Livorno-Lecce LECCE: Perucchini 6 – Prende tre gol senza quasi sapere come. Il Livorno si affaccia con il contagocce dalle sue parti, ma la difesa non riesce a proteggerlo a sufficienza. E così subisce tre schiaffi a cui non può opporsi, dimostrando la solita sicurezza nelle altre circostanze Ciancio 5 – Sfiora il gol…

  • LA CRONACA – Lecce sbadato e appagato, esordio amaro in Supercoppa. Il Livorno cala il tris

    Parte con una sconfitta per 3-1 sul campo del Livorno l’avventura del Lecce nella Supercoppa di Serie C. I giallorossi creano di più degli avversari, sprecando tantissimo e venendo puniti con tre reti in altrettante occasioni create dagli amaranto. A Liverani servirà ora battere il Padova di quattro reti nel prossimo turno per poter sperare…

  • livorno-lecce LIVE! LIVORNO-LECCE, il tabellino

    LIVE! LIVORNO-LECCE, il tabellino Livorno, stadio “A. Picchi” sabato 19 maggio 2018, ore 20.30 Supercoppa Serie C 2017/18 – 2a giornata LIVORNO-LECCE 3-1 RETI: 4′ Morelli (LI), 18′ Murilo (LI), 22′ Di Piazza (LE), 56′ rig. Vantaggiato (LI) — FINALE — LIVORNO (4-3-3): Mazzoni; Morelli, Gonnelli, Borghese, Pirrello (70′ Lischi); Gemmi, Bruno (70′ Giandonato), Kabashi (76′ Casanova);…

  • LECCE – Probabili formazioni, esordio in Supercoppa con la migliore formazione possibile

    Primissima assoluta in Supercoppa di Serie C per il Lecce, che mai aveva partecipato prima a questa competizione istituita solo nel 2000. In serata, alle 20.30, i giallorossi scenderanno in campo all’Armando Picchi di Livorno per cercare di strappare un risultato positivo al fine di giocarsi poi il trofeo sabato prossimo con il Padova. Mister…

  • doumbia-abdou-lecce ph caputo SERIE C – Ha volato sulle ali di Doumbia dopo un campionato “alla Lecce”: il Livorno di Sottil

    Profumo di Serie B domani sera all’Armando Picchi di Livorno, dove i padroni di casa ospiteranno il Lecce nella seconda giornata di Supercoppa. Per i giallorossi di Fabio Liverani sarà l’esordio nella competizione con l’obiettivo di uscire indenni dall’Ardenza per potersi poi giocare il trofeo all’ultimo turno con il Padova, che all’esordio ha strapazzato per 5-1…