LECCE – Postpartita, Torromino: “Noi facciamo parlare il campo”. Di Matteo: “Pensiamo solo a noi stessi”.

I calciatori giallorossi hanno commentato la vittoria importantissima sul campo del Bisceglie

Foto: Giuseppe Torromino circondato dai giocatori del Bisceglie

Nella sala stampa del Ventura, poco dopo il fischio finale di Bisceglie-Lecce, sono intervenuti Giuseppe Torromino e Luca Di Matteo, i quali hanno detto la loro sulla vittoria giallorossa.

La nostra risposta migliore è il campo, ed è quello che dobbiamo far parlare. Siamo stati protagonisti di una partita di livello contro un Bisceglie fisico, mettendo in campo qualità e carattere. Il mio gol? Difficile perché ho dovuto mantenere la palla bassa e incrociarla. Mancava Cosenza però Riccardi ha fatto una delle sue migliori partite. La nostra forza è infatti il gruppo, non il singolo”.

“Le marcature di Torromino e Saraniti ci hanno consentito di conquistare tre punti importantissimi, e nell’occasione sono stati davvero bravi. Peccato la mia traversa, ma non segno nemmeno con le mani. Catania-Cosenza? Sinceramente preferisco rimanere concentrati su noi stessi”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati