LECCE – Ora è anche ufficiale: giallorossi-Rizzo, il matrimonio continua. Tecnico confermato

L'accordo era nell'aria da giorni, poco fa è arrivata la comunicazione del club di via Costadura

rizzo-robertino-salentosport

Foto: Roberto Rizzo (©Salentosport.net)

Dopo il rinvio degli scorsi giorni, il summit di oggi pomeriggio presso la sede del club ha portato alla tanto attesa fumata bianca: Roberto Rizzo è confermato come allenatore del Lecce. La notizia era nell’aria e mancava solo l’ufficialità del prolungamento di un matrimonio che da contratto si sarebbe dovuto interrompere in seguito alla mancata promozione, e che invece è stato rinnovato. Il bel gioco e l’entusiasmo riportato dal tecnico di San Cesario ha dunque convinto Sticchi Damiani e soci, che hanno optato su una guida leccese per dare continuità al progetto e dare il via alla costruzione della squadra.

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club:

“L’U.S. Lecce comunica che mister Roberto Rizzo è stato confermato alla conduzione tecnica della prima squadra. Il tecnico giallorosso ha sottoscritto un accordo annuale con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie B. E’ in corso di definizione la composizione dello staff che coadiuverà mister Rizzo nella gestione dell’area tecnica”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati