OPERAZIONE NOSTALGIA – Chevanton: “Venite a Nardò, vi farò un regalo”. E quanti ex Lecce…

Chevanton, Giacomazzi e tanti altri ex Lecce al raduno di Nardò di "Serie A - Operazione Nostalgia". SalentoSport è media partner dell'evento

sebastiano-siviglia-ernesto-javier-chevanton

Foto: A destra, J. Chevanton

Tra due mesi esatti Nardò sarà il teatro del terzo raduno “Serie A – Operazione Nostalgia”. Il folto gruppo di ex calciatori del Lecce presenti al “Giovanni Paolo II” sarà capitanato da Ernesto Javier Chevanton e Guillermo Giacomazzi, bandiere giallorosse idolatrate dai tifosi salentini. “Dire che sono legato a questa città e a questi colori – ha dichiarato l’attaccante uruguayano, attualmente allenatore degli Allievi della Soccer Dream Parabita 2000è riduttivo. Sono arrivato a Lecce quand’ero ancora ventunenne, assieme a mio fratello Guillermo, dall’Uruguay. Siamo divenuti gli unici calciatori della storia del Lecce ad aver segnato almeno una rete fra Serie A, B e C. Amo il Salento, ormai è casa mia e faccio un appello a tutti i miei tifosi e quelli che mi hanno avuto al fantacalcio: ci vediamo il 17 giugno a Nardò al raduno di Operazione Nostalgia, vi farò un bel regalo”.

Fra gli altri ex giallorossi che scenderanno in campo a Nardò figurano Max Tonetto, Gianluca Colonnello, Luigi Garzya e Rodolfo Giorgetti. Ma molto presto se ne aggiungeranno altri.

È possibile acquistare i biglietti cliccando qui o in alternativa (e per informazioni) inviare una mail a radunonostalgia@gmail.com.

Qui, invece, per seguire l’evento Facebook del raduno.

 

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati