OPERAZIONE NOSTALGIA – Chevanton: “Venite a Nardò, vi farò un regalo”. E quanti ex Lecce…

Chevanton, Giacomazzi e tanti altri ex Lecce al raduno di Nardò di "Serie A - Operazione Nostalgia". SalentoSport è media partner dell'evento

sebastiano-siviglia-ernesto-javier-chevanton

Foto: A destra, J. Chevanton

Tra due mesi esatti Nardò sarà il teatro del terzo raduno “Serie A – Operazione Nostalgia”. Il folto gruppo di ex calciatori del Lecce presenti al “Giovanni Paolo II” sarà capitanato da Ernesto Javier Chevanton e Guillermo Giacomazzi, bandiere giallorosse idolatrate dai tifosi salentini. “Dire che sono legato a questa città e a questi colori – ha dichiarato l’attaccante uruguayano, attualmente allenatore degli Allievi della Soccer Dream Parabita 2000è riduttivo. Sono arrivato a Lecce quand’ero ancora ventunenne, assieme a mio fratello Guillermo, dall’Uruguay. Siamo divenuti gli unici calciatori della storia del Lecce ad aver segnato almeno una rete fra Serie A, B e C. Amo il Salento, ormai è casa mia e faccio un appello a tutti i miei tifosi e quelli che mi hanno avuto al fantacalcio: ci vediamo il 17 giugno a Nardò al raduno di Operazione Nostalgia, vi farò un bel regalo”.

Fra gli altri ex giallorossi che scenderanno in campo a Nardò figurano Max Tonetto, Gianluca Colonnello, Luigi Garzya e Rodolfo Giorgetti. Ma molto presto se ne aggiungeranno altri.

È possibile acquistare i biglietti cliccando qui o in alternativa (e per informazioni) inviare una mail a radunonostalgia@gmail.com.

Qui, invece, per seguire l’evento Facebook del raduno.

 

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati