LECCE – Minervino sempre più giallorossa. Lunedì incontro calciatori-tifosi e tappa della campagna abbonamenti itinerante

campagna-abbonamenti-tifosi-lecce

Foto: (©uslecce.it)

A due settimane esatte dalla conclusione della campagna abbonamenti relativa ai match del girone di ritorno, l’Us Lecce continua a portare avanti l’impegno di mostrarsi sempre più vicina e disponibile verso la propria tifoseria. La più recente iniziativa di coinvolgimento dei supporter giallorossi è stata resa ufficiale solo poche ore fa, e vedrà protagonista la località di Minervino di Lecce.

La Tabaccheria Ippolito Valentino (sita in via Fiume 15, nel cuore del piccolo centro tra Maglie e Otranto, e già sede dell’unico Punto Plus della Provincia via Costadura esclusa) ospiterà lunedì dalle 15 e alle 19 la tappa itinerante della campagna abbonamenti invernale, occasione per i tifosi non solo di sottoscrivere la tessera semi-stagionale ma anche di incontrare una rappresentanza di calciatori giallorossi e il vicepresidente Corrado Liguori. Coloro che acquisteranno l’abbonamento potranno inoltre beneficiare della foto assieme ai propri beniamini scattata, stampata e autografata al momento.

Alessio AMATO

Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all’albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati