LECCE – Lorica sede del prossimo ritiro pre-campionato?

La località calabrese, un villaggio che sorge sul territorio di due Comuni della Sila, in provincia di Cosenza, dovrebbe essere la sede per il ritiro pre-campionato della squadra allenata da Roberto Rizzo per la prossima stagione

lorica-park-hotel-108-ritiro-lecce-1718

Foto: l'Hotel Park 108 di Lorica

Potrebbe cominciare dalla Calabria la stagione ufficiale del Lecce 2017-18. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta del Mezzogiorno, la società giallorossa avrebbe scelto Lorica come sede del ritiro pre-campionato che dovrebbe partire a metà luglio.

Lorica è un villaggio turistico della Sila Grande il cui territorio ricade in due Comuni diversi della provincia di Cosenza, San Giovanni in Fiore e Casali del Manco. La frazione di Lorica si trova a 1.315 metri slm. Il Lecce dovrebbe alloggiare presso l’Hotel Park 108. Nella scorsa stagione l’allora squadra allenata da Pasquale Padalino alloggiò sempre in Calabria, ma a Cotronei, in provincia in Crotone.

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati