LECCE – Liverani non ha dubbi: “Scenderemo in campo per vincere. Cosenza tra le migliori”. I convocati

Il tecnico giallorosso alla vigilia di Coppa: "Chi gioca domani potrà tranquillamente farlo anche domenica in campionato"

Foto: Fabio Liverani (©Salentosport.net)

Il lavoro dei giallorossi in questa settimana atipica, vista la concomitanza dell’anticipo del venerdì e della gara infrasettimanale, è andato avanti con la rifinitura odierna in vista della gara valida per i Quarti di Coppa Italia Serie C che vedranno il Lecce ospitare il Cosenza. Come ogni vigilia di match-day che si rispetti, è toccato a mister Fabio Liverani presentarsi in conferenza stampa.

Il tecnico romano ha detto chiaramente che la sua squadra non ha alcuna intenzione di sottovalutare l’impegno: “Siamo attesi da una sfida importante, perché è una quarto di finale e perché giocheremo in casa contro una squadra tra le più in forma in questo girone di ritorno. Il Cosenza si è rinforzato parecchio a gennaio, ed ora sta migliorando la propria classifica arrivando a giocarsela con le migliori. Con i rossblù scenderà in campo una formazione competitiva al fine di vincere la partita, e chi ne farà parte potrà tranquillamente giocare anche domenica prossima in campionato. Gli ultimi dieci minuti a Bisceglie abbiamo sofferto? Dobbiamo migliorare nella gestione di alcuni momenti delle partite, nel tenere palla, far salire la difesa e gestire la palla con personalità sia tecnica che mentale”.

***

Ecco la lista dei convocati per il match di domani:

PORTIERI: Perucchini, Chironi, Vicino

DIFENSORI: Ciancio, Gambardella, Cosenza, Marino, Riccardi, Di Matteo, Valeri, Legittimo

CENTROCAMPISTI: Costa Ferreira, Armellino, Mancosu, Arrigoni, Megelaitis, Selasi

ATTACCANTI: Di Piazza, Caturano, Torromino, Pacilli, Dubickas, Persano, Saraniti

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati