LECCE – Ufficiale, c’è la diretta tv per il match con la Sambenedettese

Telenorba ha acquisito dalla Lega Pro i diritti per mostrare in chiaro la sfida tra giallorossi e marchigiani. A seguire verrà trasmessa anche la diretta di Cosenza-Matera

telecamera-stadio

Sarà diretta televisiva per l’incontro tra Sambenedettese e Lecce, valido come gara d’andata del secondo turno dei playoff di Lega Pro. Ad acquisire i diritti in esclusiva per mostrare in chiaro il match del “Riviera delle Palme” è stata TeleNorba: l’emittente barese (che in questa stagione ha già trasmesso in diretta diversi derby pugliesi) si collegherà con lo stadio marchigiano a partire dalle 18.15 (fischio d’inizio della gara programmato per le 18.30).

Inoltre, il gruppo televisivo di Conversano si è assicurato la diretta di un altro importante confronto dei playoff per la Serie B in programma domenica sera (start 20.30), quello tra Cosenza e Matera.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati