LECCE – Ufficiale, definito lo staff tecnico completo di Rizzo

Maragliulo sarà il vice del tecnico di San Cesario, Morello il collaboratore tecnico. Sassanelli confermato preparatore dei portieri, Redavid e Tumolo i preparatori atletici

lecce-stemma-generica-leccesette

Foto: ©leccesette.it

Robertino Rizzo e i suoi collaboratori. È stato ufficialmente definito lo staff tecnico del Lecce che lavorerà accanto al riconfermato allenatore di San Cesario nella ormai imminente stagione sportiva 2017-2018. Per il ruolo di allenatore in seconda è stato scelto Primo Maragliulo, vecchia conoscenza del mondo giallorosso reduce, nelle ultime annate, dalle esperienze sulle panchine della Primavera del Lanciano e su quella del Nardò; ci sarà ancora Alessandro Morello, ma il suo incarico diventa quello di collaboratore tecnico.

Come preparatore dei portieri è arrivata la conferma di Luigi Sassanelli; infine, saranno Paolo Redavid e Raffaele Tumolo ad occuparsi della preparazione atletica del Lecce.

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati