LECCE – Ufficiale, definito lo staff tecnico completo di Rizzo

Maragliulo sarà il vice del tecnico di San Cesario, Morello il collaboratore tecnico. Sassanelli confermato preparatore dei portieri, Redavid e Tumolo i preparatori atletici

lecce-stemma-generica-leccesette

Foto: ©leccesette.it

Robertino Rizzo e i suoi collaboratori. È stato ufficialmente definito lo staff tecnico del Lecce che lavorerà accanto al riconfermato allenatore di San Cesario nella ormai imminente stagione sportiva 2017-2018. Per il ruolo di allenatore in seconda è stato scelto Primo Maragliulo, vecchia conoscenza del mondo giallorosso reduce, nelle ultime annate, dalle esperienze sulle panchine della Primavera del Lanciano e su quella del Nardò; ci sarà ancora Alessandro Morello, ma il suo incarico diventa quello di collaboratore tecnico.

Come preparatore dei portieri è arrivata la conferma di Luigi Sassanelli; infine, saranno Paolo Redavid e Raffaele Tumolo ad occuparsi della preparazione atletica del Lecce.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati