LECCE – Ripresa dei lavori per preparare la prima di quattro finali. In tre a parte

Fonte: uslecce.it |

Dopo il giorno di riposo che ha fatto seguito alla clamorosa debacle di Melfi, i giallorossi di mister Bollini hanno ripreso ad allenarsi al “Via del Mare” in vista del prossimo impegno di campionato che li vedrà ospitare, domenica pomeriggio, il Foggia diretta concorrente per i play-off.

Il tecnico di Poggio Rusco ha dunque iniziato a preparare la gara di domenica, per la quale riavrà a disposizione Lepore e Di Chiara, rientranti dalla squalifica in un momento molto delicato del campionato. In compenso all’ancora squalificato Moscardelli (penultima gara da spettatore per lui) si aggiungono le assenze certe di Vinetot (anch’egli fermato dal Giudice Sportivo) e Caglioni che, ancora infortunato, oggi si è allenato a parte assieme a Embalo e Salvi, i quali dovebbero però essere recuperati in settimana.

Miccoli e compagni torneranno ad allenarsi domani mattina, quando svolgeranno una singola seduta di allenamento, alle ore 10.30, al “Via del Mare”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

Lascia un commento