LECCE – Piá contro il suo passato: “Non conservo un buon ricordo, perché…”

LECCE – Piá contro il suo passato: “Non conservo un buon ricordo, perché…”

Tocca a João Batista Inácio, meglio noto come Piá, parlare in conferenza stampa, a poche ore dalla partenza per Portogruaro: “Manco da un po’ di tempo, dalla partita vinta per 3-0 contro la Tritium a Monza. Mi sono fermato per un problema muscolare che ora è passato. Non sono ancora in condizione ma la raggiungerò giocando. Abbiamo davanti a noi sette partite che vanno affrontate come finali. Ci giochiamo la promozione diretta con Trapani e Südtirol, che sfiderà i siciliani proprio nella nostra giornata di riposo”.

La sfida contro i veneti, con i quali ha giocato stagioni orsono: “Sono un ex. Ho giocato con loro due anni fa. Non conservo un buon ricordo, dato che ho avuto problemi fisici. Nella gara di andata sono andato a segno su rigore. Loro fecero una buona prestazione. Sono una squadra rognosa, ma noi vogliamo continuità. Sono pronto a dare una mano al mister e alla squadra”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati