LECCE – Panchina, punto di svolta: prossimo l’annuncio di Moriero?

Foto: Francesco Moriero

Nonostante il clima in questi giorni sia mite e non certo afoso, in casa Lecce è a dir poco incandescente, in particolare per quanto riguarda il capitolo allenatore. Sono ore decisive per la scelta del nuovo tecnico giallorosso, ridottasi al testa a testa tra Francesco Moriero e Davide Dionigi.

I due sono al rush finale ma, nonostante le buone impressioni destate da Dionigi, l’ex esterno destro di Roma, Inter e Napoli è in vantaggio. Anzi, c’è di più. Nella notte, Moriero è stato a colloquio con la famiglia Tesoro, nel corso del quale pare sia stato raggiunto un accordo di massima tra le parti, dopo una lunga discussione sul progetto societario tecnico, oltre alla composizione dello staff di lavoro che affiancherà  l’artefice della promozione in B del Crotone nel 2009.

Moriero, qualora gli venissero consegnate le chiavi della panchina, spera perciò di ripetersi anche quest’anno, costruendo un Lecce che sappia affrontare al meglio una stagione difficile, in una categoria tosta competitiva. I Tesoro si affideranno a un leccese doc, voglioso di rimettersi in gioco e di portare soddisfazioni alla sua gente.

Articoli Correlati