LECCE – Lavoro pomeridiano a Squinzano, Miccoli a parte. Con il Matera sarà ancora emergenza?

lecce allenamento generica ss

Nel pomeriggio di oggi i giallorossi agli ordini di mister Dino Pagliari hanno effettuato una singola seduta di allenamento per proseguire nella preparazione in vista dello scontro diretto con il Matera, in programma sabato sera.

Il tecnico marchigiano ha insistito sulla tattica, ma ha dovuto ancora fare i conti con le tante assenze. In permesso Petrachi ed a riposo Doumbia, ancora acciaccato dopo l’infortunio subito con il Barletta, si sono allenati a parte D’Ambrosio, Bogliacino (alle prese con un affaticamento muscolare) e capitan Miccoli, il cui rientro in campo sabato appare tutt’altro che scontato. Tra infortunati e squalificati (Lopez, Carrozza e Sacilotto) e pur essendo in pieno calciomercato invernale, con il Matera i giallorossi potrebbero trovarsi costretti a fronteggiare l’ennesima situazione di emergenza, con Pagliari che rischierebbe di arrivare ad un match tanto importante con gli uomini contati ed ancora in attessa di risvolti positivi dal mercato.

La squadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio, quando svolgerà una singola seduta di allenamento alle ore 15 a Squinzano.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati