LECCE – Giallorossi a San Benedetto, solo un quinto i biglietti venduti. Torromino: “Tifosi, seguiteci!”

Il numero 7 di Rizzo: "Nello stadio rossoblù non sarà semplice, ma ci siamo ricompattati e siamo carichi"

torromino-giuseppe-lecce-michel-caputo

Foto: Giuseppe Torromino (@Michel Caputo)

Dopo l’apertura ufficiale della vendita dei biglietti per il settore ospiti di Sambenedettese-Lecce, avviata due giorni fa, è scattata la corsa al tagliando. Corsa per la verità a ritmi non certo serrati, visto che, a tre giorni dal match valido per il secondo turno dei playoff, sono poco meno di un quinto i ticket staccati per i supporter giallorossi (450 circa sui 2590 disponibile, dato del pomeriggio di oggi), sebbene il numero sia destinato ad impennarsi nei prossimi giorni.

Almeno questa è la speranza, tra gli altri, di Giuseppe Torromino. L’ala crotonese ne ha parlato in conferenza stampa, assieme ad un mini-bilancio dei giorni successivi al termine della regular season: “Siamo molto carichi in vista dell’importante gara di domenica. In queste settimane ci siamo ricompattati, ci siamo ritrovati, abbiamo ritrovato la consapevolezza che tutti possiamo essere determinanti sia in questa gara, che per inseguire un sogno. Dopo l’infortunio ora sto bene come all’inizio della stagione e credo di poter essere determinante per aiutare la squadra. Andremo a San Benedetto, magari accompagnati da più tifosi possibile che ci seguiranno, per cercare di vincere e poi al “Via del Mare” avremo al fianco il nostro splendido pubblico. Abbiamo visto la gara che la Sambenedettese ha giocato a Gubbio, concedono e creano tanto. Noi dovremo essere bravi a tenere botta nel loro stadio, e non farci trovare impreparati”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

  • pallone-serie-c-live-risultati SERIE C – Il programma completo dalla 28ª alla 38ª giornata del girone C

    Con il Comunicato 139/DIV, la Lega di Serie C ha ufficializzato il programma delle gare che vanno dalla nona alla diciannovesima giornata di ritorno. Ecco quello che riguarda il girone C, nel dettaglio. 28a GIORNATA – 9a di ritorno (sabato 3 marzo 2018) Ore 14.30: Akragas-Lecce, Trapani-R. Fondi Ore 16.30: Catania-Siracusa, F. Andria-Reggina, Matera-Catanzaro, Monooli-Casertana,…

  • genchi-giuseppe-monopoli-ph giovanni mavilio SERIE C – Genchi riagguanta la seconda piazza: la classifica marcatori dopo 26 turni

    Pochi movimenti in vetta al termine della 26esima giornata di Serie C girone C. Passetto in avanti per Genchi (Monopoli), autore di una delle cinque reti della sua squadra alla vicecapolista Catania. Al comando sempre Saraniti (2 col Lecce, 9 con la Virtus Francavilla); a otto reti i suoi compagni di reparto Caturano e Di…

  • LECCE – Rientro in campo con la Juve Stabia nel mirino. Cosenza: “Siamo maturi e vogliamo vincere”

    Fresco del lunedì di riposo e carico dopo un week-end positivo che lo ha portato a +7 dal Catania, il Lecce di Fabio Liverani è tornato oggi ad allenarsi per preparare la prossima gara in programma domenica alle 16.30 con la Juve Stabia. Nella seduta incentrata in particolare sul piano fisico e atletico ha ripreso…

  • maccarrone-giordano-magri-antonio-virtus-francavilla SERIE C – Le decisioni del Giudice sportivo dopo la 26ª giornata

    Queste le decisioni del Giudice sportivo di Serie C dopo le gare della ventiseiesima giornata nel girone C. CALCIATORI – Quattro giornate per De Giorgi (Catanzaro, “per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo; dopo la notifica del provvedimento di espulsione rivolgeva all’arbitro una frase offensiva”); due giornate per Branduani (Juve Stabia), Lazzari…

  • SERIE C – Catania nel caos, Trapani lontano. Lecce, con la Juve Stabia è quasi una finale

    Alla luce di quanto accaduto sui campi, la ventiseiesima giornata del girone C andata in scena lo scorso week end potrebbe aver rappresentato se non il punto di svolta decisivo del campionato, quantomeno uno dei più importanti. L’appassionante e tirata lotta al vertice tra Lecce e Catania ha infatti avuto un clamoroso colpo di scena,…