LECCE – Ecco la seconda maglia. Legea punta ancora su bianco e grigio

lecce seconda maglia 15 16

Foto: (@Leccestore)

LECCE – Ecco la seconda maglia. Legea punta ancora su bianco e grigio

A meno di due settimane dal Natale, il Lecce fa un regalo ai suoi tifosi. E’ infatti ufficialmente disponibile presso lo store del club giallorosso la nuova seconda maglia della stagione 2015/2016 firmata Legea, per il terzo anno consecutivo sponsor tecnico. A comunicarlo è lo stesso Leccestore, rivenditore ufficiale dei prodotti originali della squadra situato in pieno centro, attraverso la propria pagina Facebook.

La divisa segue le caratteristiche cromatiche dell’ultima versione, con il grigio delle maniche a fare da contorno al bianco della parte centrale. Il colletto a polo torna ad essere completamente giallorosso, come giallorossi sono gli inserti sulle maniche ed al centro della maglia, dove campeggiano invece due curve con i colori sociali della società.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

  • Rizzo-Roberto LECCE – Presentato Rizzo: “In campo la miglior squadra possibile. Vincere aiuta a vincere”

    Nella sala stampa “Sergio Vantaggiato” del “Via del Mare” di Lecce è stato presentato ufficialmente il nuovo allenatore dei giallorossi, Roberto Rizzo. Accanto a lui, come vice, ci sarà Alessandro Morello. Ad introdurre alla stampa il nuovo tecnico dei salentini è stato il direttore sportivo Mauro Meluso, che ha “ringraziato doverosamente e sentitamente mister Padalino…

  • curva-nord-lecce-ss LEGA PRO – Giudice sportivo: multe per Lecce, Taranto ed altri quattro club

    Il Giudice sportivo ha sanzionato il Lecce con la ‘solita’ multa. Il sodalizio giallorosso dovrà pagare un’ammenda di 1.500 euro “perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere un petardo di notevole potenza lanciandolo sul terreno di gioco, senza conseguenze”. Queste, nel dettaglio, tutte le decisioni dopo la diciassettesima giornata di ritorno. CALCIATORI – Tre giornate…

  • Rizzo-Roberto LECCE – Una vita in giallorosso: ecco il pluriscudettato (Primavera) Roberto Rizzo

    Il neo tecnico del Lecce Roberto Rizzo è nato a San Cesario nel 1961. Da giocatore ha vestito per 72 volte la maglia del Lecce, segnando quattro reti. Ha esordito in Serie B il 29 marzo 1981, a Vicenza, rilevando Magistrelli al 71′ in quella squadra che era agli ordini di Gianni Di Marzio. Il…

  • Rizzo-Roberto LECCE – Ufficiale, via Padalino. Arriva Roberto Rizzo

    Tanto tuonò che piovve. Arriva l’esonero per mister Pasquale Padalino e l’ufficializzazione di Roberto Rizzo sulla panchina del Lecce. Queste le note stampa diffuse dalla società di via Colonnello Costadura pochi istanti fa: L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Pasquale Padalino, l’allenatore in seconda Sergio Di Corcia ed il collaboratore tecnico Paolo…

  • conticchio-caputo LECCE – Conticchio, un bagno di emozione: “Per i giallorossi ho dato tutto, impossibile trattenere le lacrime”

    Idolo della tifoseria giallorossa, Alessandro Conticchio, ex centrocampista del Lecce e attualmente collaboratore tecnico di Cristiano Lucarelli al Messina ha ricevuto la standing ovation del Via del Mare, contraccambiata da applausi, da una commozione prolungata per tutta la durata del match tra salentini e siciliani e, soprattutto, dalle parole d’amore pronunciate nel dopogara. “Conosco benissimo il…

Lascia un commento