LECCE – Ecco la seconda maglia. Legea punta ancora su bianco e grigio

lecce seconda maglia 15 16

Foto: (@Leccestore)

LECCE – Ecco la seconda maglia. Legea punta ancora su bianco e grigio

A meno di due settimane dal Natale, il Lecce fa un regalo ai suoi tifosi. E’ infatti ufficialmente disponibile presso lo store del club giallorosso la nuova seconda maglia della stagione 2015/2016 firmata Legea, per il terzo anno consecutivo sponsor tecnico. A comunicarlo è lo stesso Leccestore, rivenditore ufficiale dei prodotti originali della squadra situato in pieno centro, attraverso la propria pagina Facebook.

La divisa segue le caratteristiche cromatiche dell’ultima versione, con il grigio delle maniche a fare da contorno al bianco della parte centrale. Il colletto a polo torna ad essere completamente giallorosso, come giallorossi sono gli inserti sulle maniche ed al centro della maglia, dove campeggiano invece due curve con i colori sociali della società.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati

  • LECCE – Postpartita, Cosenza: “Tante chiacchiere su di noi, grande reazione”. Lepore: “Giocato da squadra”

    Tra i migliori in campo del match che ha visto il Lecce espugnare il campo del Catanzaro per 1-3, Francesco Cosenza e Franco Lepore hanno realizzato rispettivamente il terzo e il primo gol ospite. Della partita, ma non solo, hanno parlato nella sala stampa del Ceravolo. Il difensore calabrese ha parlato della situazione vissuta in queste…

  • lepore-checco-lecce m caputo LECCE – Le pagelle: Torromino-show, Lepore domina la fascia. Per Tsonev rientro di qualità

    Le pagelle di Catanzaro-Lecce LECCE Perucchini 6,5 – Primo tempo da spettatore, il Catanzaro lo rende davvero protagonista solo nei minuti di recupero conclusivi. Prima è strepitoso su Lukanovic, poi su Letizia, infine deve arrendersi sul tap-in da due passi del croato dopo una gara tranquilla ma attenta. Unico appunto il giallo clamorosamente inutile poiché arrivato…

  • LECCE – Liverani non si monta la testa: “Bravi a far diventare facile questo match, ma c’è tanto da migliorare”

    In appena una settimana di lavoro dal suo arrivo nel Salento, Fabio Liverani è riuscito già ad inculcare idee di gioco importanti nei suoi ragazzi ed a plasmare il Lecce a sua immagine. I frutti si sono già visti con il Catanzaro, battuto agevolmente. Di questa partita e della sua prima settimana in giallorosso il…

  • torromino giuseppe caturano salvatore monopoli lecce 1 2 280816 ph michel caputo LA CRONACA – Tre gol al Catanzaro e un gioco di qualità. E’ già il Lecce di Liverani

    Esordio migliore davvero non poteva chiedere Fabio Liverani, che alla prima da allenatore del Lecce espugna per 1-3 il campo del Catanzaro. I salentini dominano dal primo all’ultimo minuto, calando il tris già prima dell’intervallo, mancando più volte l’appuntamento con il poker e giocando un calcio piacevole e intenso, secondo i dettami del neo tecnico….

  • stadio ceravolo catanzaro LIVE! CATANZARO-LECCE, il tabellino

    LIVE! CATANZARO-LECCE, il tabellino Catanzaro, stadio “Ceravolo” sabato 23.09.2017, ore 20.30 Serie C girone C 2017/18 – 5a giornata CATANZARO-LECCE 1-3 RETI: 5′ Lepore (L), 14′ Torromino (L), 45′ Cosenza (L), 92′ Lukanovic (C) — FINALE — CATANZARO (4-3-3): Nordi, Zanini, Riggi, Sirri (72′ Marchetti), Nicoletti (46′ Maita); Onescu (46′ Puntoriere), Benedetti, Spighi; Falcone (72′ Kanis),…

Lascia un commento