LECCE – Emergenza col Messina, quanti indisponibili per mister Padalino…

Cosenza e Fiordilino saranno squalificati. Da valutare le condizioni di Giosa, Doumbia e Mancosu. Tanti grattacapi per Padalino in vista della prossima sfida di domenica ai siciliani

padalino-caputo

Foto: Pasquale Padalino (©Michel Caputo)

Emergenza formazione per il Lecce in vista della gara di domenica prossima, al “Via del Mare”, contro il Messina (inizio ore 14.30). Mister Padalino dovrà fare a meno, sicuramente, di due suoi calciatori che saranno squalificati, nel pomeriggio, dal Giudice sportivo. Si tratta di Francesco Cosenza, espulso per il fallaccio inflitto a Strambelli in avvio di ripresa, sabato a Matera, e di Luca Fiordilino, ammonito al “XXI Settembre – Franco Salerno” e squalificato perchè già in diffida.

Potrebbe anche saltare la sfida ai siciliani Antonello Giosa. Il difensore centrale, infatti, è uscito malconcio dalla partita giocata contro la compagine di Auteri per via di un infortunio al ginocchio destro. Con ogni probabilità, il centrale difensivo non ce la farà a recuperare in tempo per domenica. Da valutare anche le condizioni fisiche di Doumbia, che ha lasciato il terreno di gioco nell’intervallo della partita col Matera per via di un problema non ben specificato, così come quelle di Marco Mancosu, che è assente dai campi di gioco da oltre un mese.

La ripresa dei lavori, dopo le festività pasquali, avverrà questo pomeriggio, alle 16.30, dal terreno del “Via del Mare”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati