LECCE – Di Piazza, il killer di Vercelli: “Non dobbiamo avere paura di nessuno”. Mercato, in arrivo un forte centrocampista

"Tutti insieme possiamo fare delle belle cose e toglierci grandi soddisfazioni", dice l'attaccante del Lecce. Mercato, per il centrocampo Armellino è ad un passo

lecce-abbraccio vs ciliverghe 300717 ph michel caputo

Foto: ©M. Caputo

Fonte: uslecce.it |

Con la sua doppietta ha trascinato il Lecce al terzo turno di Tim Cup. Matteo Di Piazza, assoluto protagonista della gara di Vercelli, è intervenuto stamani in conferenza stampa per fare il punto della situazione, sia a livello personale, sia a livello di squadra.

“Devo ringraziare i miei compagni per la doppietta realizzata a Vercelli – dice l’ex Foggia – perchè entrare in un gruppo già formato non è semplice. Grazie ai miei compagni, sono tutti bravissimi ragazzi. Sul primo gol – aggiunge il bomber del Lecce – ho fatto movimento sul primo palo, mentre sul secondo ho creduto sino in fondo ad un errore del difensore ed è andata bene così. Oltre alle reti ho avuto altre occasioni, sono contento di stare bene fisicamente. Concorrenza? In una squadra che vuole vincere è normale che ci sia, e va bene così. Tutti insieme possiamo fare delle belle cose e toglierci grandi soddisfazioni. A prescindere dall’avversario che affrontiamo, dobbiamo sempre vedere che il Lecce c’è. Non dobbiamo avere paura di nessuno, ma pensare a giocare per come sappiamo ed avere sempre entusiasmo”.

Intanto il Lecce ha ripreso ieri la preparazione in vista del match di Pordenone (sabato ore 20.30). Oggi è previsto un allenamento alle ore 18 a Martignano. Sono in arrivo novità di mercato. Il ds Mauro Meluso sarebbe ad un passo dall’ufficializzare l’accordo col forte centrocampista ex Matera Marco Armellino, classe 1989, pezzo pregiato per la categoria, l’anno scorso in rete proprio contro il Lecce nella gara vinta al Via del Mare dai lucani per 3-0, 3 dicembre 2016.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati