LECCE – Il club spalanca lo stadio agli universitari. Biglietti e abbonamenti a metà prezzo per gli studenti

Altra iniziativa di Via Costadura, dopo quella relativa alla riapertura della campagna per i "season ticket"

lecce-samb-tifosi-curva

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Che il Lecce ci tenga ai propri tifosi non è certo cosa di oggi, ma l’attuale proprietà giallorossa sta continuando a stupire per l’impegno e la dedizione nell’ideazione di iniziative dedite all’ulteriore avvicinamento dei supporter allo stadio. E’ infatti fresca di giornata la notizia, che segue di pochi giorni quella relativa alla riapertura della campagna abbonamenti, relativa ai sostanziosi sconti di cui godranno gli universitari che vorranno assistere ai match dei ragazzi di Liverani.

Secondo quanto riportato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, l’Us Lecce avrebbe trovato un accordo con l’Università del Salento per applicare un prezzo dimezzato su biglietti e abbonamenti a tutti gli iscritti all’Ateneo leccese. L’obiettivo del club, alla luce di ciò, appare sempre più chiaro: riempire il Via del Mare per la volata-promozione del girone di ritorno.

Alessio AMATO

Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all’albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati