LECCE – Cinque reti in amichevole all’Asd Città di Racale

Davanti ad una bella cornice di pubblico sono andati a segno Drudi, Armellino, Persano, Tsonev e Dubickas. Domani allenamento a porte chiuse

racale-lecce 110118 ss palama

Foto: un'immagine della gara di oggi (©SalentoSport/D. Palamà)

Cinque reti del Lecce nell’amichevole disputata nel primo pomeriggio sul sintetico del “Luigi Basurto” di Racale contro l’Asd Città di Racale, vicecapolista del girone C di Prima Categoria.

I giallorossi, giunti nel Sud Salento senza diversi big, sono scesi in campo con questa formazione: Chironi (1’st Vicino), Gambardella, Drudi (15’st Nives), Marino (1’st Centonze), Valeri (30’st Riccardi), Armellino (25’st Schena), Megelaitis (10’st Costa Ferreira), Tsonev (1’st Pacilli, 15’st Castrovilli), Felici (calciatore in prova aggregatosi al gruppo, classe 2001) (1’st Avantaggiato), Persano (1’st Lezzi), Dubickas (15’st Torromino).

Davanti ad una bella cornice di pubblico, sono andati a segno Drudi, Armellino, Persano, Tsonev (nel primo tempo) e Dubickas (nella ripresa).

Subito dopo la gara, la comitiva si è recata in visita presso il centro racalino del Gruppo Palaia Human Care. Per domani è previsto un allenamento a porte chiuse presso lo stadio Via del Mare.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati