LECCE – La Berretti vince matematicamente il suo girone. Prossimi avversari Paganese e Catania

La squadra diretta da Claudio Luperto vince a Monopoli per 3-1 e approfitta della caduta dlla Fidelis a Teramo per blindare il primo posto e volare alle fasi finali

luperto-claudio-lecce-berretti-michelcaputo

Foto: Mister Claudio Luperto (©Michel Caputo)

Battendo il Monopoli in trasferta per 3-1 con reti di Mosca, autore di una doppietta, e di Cancelli, il Lecce Berretti di mister Claudio Luperto vince matematicamente il suo girone (D) e accede alle fasi finali dove affronterà in un triangolare la Paganese e il Catania in gare secche che saranno determinate per sorteggio.

Decisiva è stata la sconfitta della Fidelis Andria per 3-0 sul campo del Teramo, maturata venerdì, che ha permesso al Lecce di allungare a 48 punti, a +3 dalla squadra della Bat (che nell’ultimo turno riposerà) e a +7 dal Fondi.

Sabato si chiude la fase a gironi con il derby tra Lecce e Virtus Francavilla.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • lecce-stemma-generica-leccesette LECCE – Week-end amaro per le giovanili. Under 15 e 17 fuori, Berretti quasi

    Un fine settimana peggiore per il settore giovanile del Lecce davvero non si poteva registrare. In un sol colpo, infatti, Berretti, Under 17 e Under 15 dicono addio ai rispettivi sogni di gloria, con i primi in realtà solo virtualmente fuori dalla propria competizione. Alla maggiore delle squadre giovanili del club salentino, infatti, servirebbe anche qualcosa…

  • espanyol-trofeo-caroli-hotels-allievi-2017 CALCIO GIOVANILE – Espanyol su tutti nel 2° Trofeo Caroli Hotels Under 17 Allievi

    Espanyol batte Cittadella 4-1 nella finale del Trofeo Caroli Hotels Under 17 organizzato da Asd Capo di Leuca e Caroli Hotels, categoria Allievi. La partita si è giocata alla Cittadella dello Sport di Castrignano del Capo – Leuca. Il torneo si è giocato anche a Gallipoli e a Parabita Heffort. Al terzo posto si è…

  • trofeo-caroli-hotels-generica CALCIO GIOVANILE – Allievi protagonisti nel Trofeo Caroli Hotels Under 17

    Non si ferma la macchina organizzativa dell’Asd Capo di Leuca e di Caroli Hotels. Parte domani, 21 aprile, il Trofeo Caroli Hotels Under 17, torneo internazionale di calcio giovanile dedicato alla categoria Allievi (nati nel 2000 e 2001), in programma allo stadio “Antonio Bianco” di Gallipoli, alla Cittadella dello Sport “Giovanni Paolo II” di Castrignano…

  • trofeo-caroli-hotels-under-12-2017 CALCIO GIOVANILE – V Trofeo Caroli Hotels Under 12, trionfa il Bari su Hammarby e Lecce. Tutti i premi speciali

    Il Bari si è aggiudicato la quinta edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 12 (categoria Pulcini) organizzato dall’Asd Capo di Leuca e da Caroli Hotels, giocatosi tra Gallipoli, Leuca e Parabita e conclusosi nel tardo pomeriggio di oggi. La formazione barese ha prevalso nel triangolare di finale sugli svedesi dell’Hammarby e sul Lecce, che ha…

  • trofeo-caroli-hotels-under-12-2017 CALCIO GIOVANILE – Trofeo Caroli Hotels Under 12, il Lecce alla fase finale: i risultati

    Si è chiusa la prima fase del Trofeo Caroli Hotels Under 12, dedicato alla categoria Pulcini e in fase di svolgimento tra Gallipoli, Leuca e Parabita. La manifestazione è organizzata dall’Asd Capo di Leuca e da Caroli Hotels. Questi i risultati odierni (mattina-pomeriggio) e i prossimi incontri: Girone A: Soccer Dream-Bellevue Taranto 0-0, Hammarby-Atalanta 1-2….