LECCE – Allenamento mattutino per i giallorossi, domani test a Racale in vista del Matera

Stamattina i giallorossi hanno svolto allenamento fisico e tattico. Alle porte l'amichevole contro l'Asd Città di Racale in vista della sfida di Coppa Italia di domenica contro i lucani

lecce-cosenza-caturano-caputo

Foto: ©Michel Caputo

Trasferta nel Sud Salento domani pomeriggio per il Lecce di Fabio Liverani che proverà uomini e schemi sul terreno del “Luigi Basurto” contro l’Asd Città di Racale, militante in Prima Categoria, in vista della sfida di Coppa Italia di Serie C che vedrà opposti Caturano e compagni al Matera, domenica alle ore 15. L’amichevole è programmata per le 14.30. Dopo la sgambata contro i biancazzurri allenati da Salvatore Botrugno, i giallorossi visiteranno il Centro Polifunzionale di Riabilitazione del Gruppo Palaia Human Care di Racale.

Stamane il gruppo è stato impegnato in un lavoro fisico e poi tattico e tutti i calciatori si sono allenati regolarmente.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati