COPERTINO – Greco: “Il primo posto potrebbe non essere un discorso a due…”

greco oscar (bysam)

Foto: Oscar Greco - @bysam.it

Il Copertino domenica prossima affronterà l’ultima giornata del girone d’andata in casa del Veglie, sperando in un passo falso della capolista Aradaeo per riconquistare la vetta della classifica. “Sinceramente – esordisce il tecnico rossoverde Oscar Greco non amo guardare i risultati delle altre squadre, la formazione di Leone venderà cara la pelle e vorrà rientrare nella lotta per la promozione diretta. Abbiamo disputato, giovedì, un’amichevole di lusso contro il Nardò perdendo solo per cinque a due, dimostrando di saper giocare a calcio e di provare sempre a vincere tutte le partite“.

L’Atletico Aradeo, settimana dopo settimana, si conferma un avversario ostico che darà filo da torcere per la vittoria finale: “Sinceramente – conclude Greco  non possiamo parlare di lotta a due, potrebbero rientrare anche altre squadre nel discorso primo posto. Sicuramente la squadra di Merico ha una difesa di ferro e vuole vincere il torneo. Noi dobbiamo regalare ai nostri splendidi tifosi il bel gioco che ci permetterà, alla fine, di centrare i nostri due obbiettivi stagionali, il salto in Promozione e la Coppa Puglia”.

Marco TARSI
Nato a Copertino 36 anni fa , laureato in economia e gestione delle attività turistiche e culturali, giornalista pubblicista dal 2014, redattore di Salento Sport, collaboratore della Gazzetta del Mezzogiorno e di Radio system network. Alla passione sportiva unisce quella instancabile di educatore scout nel gruppo Copertino 97!!

Articoli Correlati

Lascia un commento