TERZA CATEGORIA – In trasferta le prime tre della classifica: programma e arbitri della sesta giornata

Neviano, Virtus Matino e Salve giocano tutte in trasferta

palmisano arbitri eccellenza promozione (@G. Cannella)

Foto: @G. Cannella

Sesto giro di carte domani pomeriggio per il torneo di Terza Categoria Maglie. La capolista Neviano, che è passata a condurre la classifica dopo lo 0-0 col Bagnolo nel recupero di metà settimana, è impegnata sul campo dell’ultima in classifica, la Soccer Green Surbo.

Gare lontano dalle mura amiche anche per le due sue più immediate inseguitrici, Virtus Matino e Salve, contro, rispettivamente, Collepasso e Gioventù Calcio Specchia.

Programma e arbitri:

Bagnolo-Virtus Alezio: Rocco Antonino di Casarano

Collepasso-Virtus Matino: Vincenzo Olive Ciccarone di Lecce

GC Specchia-Salve: Giacomo Scorrano di Lecce

Marittima-Spartak Ruffano: Marco Mariano di Lecce

Noha-N. Andrano: Paolo Schimera di Casarano

SG Surbo-Neviano: Ricardo Rupe di Lecce

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • asd-taviano-calcio-logo TAVIANO – Ritorna il calcio in città, squadra iscritta in Terza Categoria

    Ritorna il calcio a Taviano. Dopo alcuni anni di assenza, l’Asd Taviano Calcio, grazie alla passione di un gruppo rodato ed unito, ha scommesso ancora una volta sulla voglia di stare insieme e ha iscritto la propria squadra al prossimo campionato di Terza Categoria.  “Non smettere mai di sognare” è il motto della società e…

  • Eccellenza - Arbitri - Totaro di Lecce (@P. Valente) DILETTANTI – Dalla prossima stagione parte la numerazione personalizzata delle maglie

    Dall’imminente stagione sportiva 2017/18, in via facoltativa e sperimentale, si potrà giocare con le maglie a numerazione personalizzata. La Lega Nazionale Dilettanti, infatti, con il Comunicato ufficiale n. 1 del 1° luglio 2017, punto 19, ha disciplinato la facoltà di utilizzare, per l’intera stagione, per i calciatori e le calciatrici che saranno schierati in distinta,…

  • pallone-lnd DILETTANTI – Il Consiglio Federale ratifica la richiesta, saranno cinque i cambi a disposizione

    Tra i vari provvedimenti discussi nel Consiglio federale di oggi c’è stata anche la ratifica di quanto chiesto dalla Lega Nazionale Dilettanti in merito all’aumento delle sostituzioni da tre a cinque. Il cambiamento, quindi, è storico. La proposta è stata approvata e nasce dalla circolare dell’Ifab. In tutti i campionati dilettantistici, con la nuova riforma,…

  • generica-dilettanti DILETTANTI – Vicina una svolta epocale sul numero delle sostituzioni

    Potrebbe esserci una svolta epocale nei campionati di calcio dilettantistici. Nel Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, che si è riunito ieri, si è deliberato di chiedere, in occasione del prossimo Consiglio federale Figc (venerdì 4 agosto) di applicare la circolare dell’Ifab (International Football Association Board) che prevede l’aumento delle sostituzioni da tre a cinque, con…

  • generica-dilettanti DILETTANTI – Cambi di denominazione e fusioni societarie, tutte le novità ratificate

    Sono state ratificate dal presidente federale cinque cambi di denominazione e due domande di fusione, relativamente a squadre dilettantistiche pugliesi. Gli atti ratificati sono contenuti nel Comunicato ufficiale n. 4 pubblicato ieri, 13 luglio. Riguardo i cambi di denominazione questo è il dettaglio: l’Asd Brindisi diventa Ssd Brindisi Football Club; Asd Bella Vita Puglia diventa…