TERZA CATEGORIA – Recupero, il Neviano è la nuova capolista: la classifica aggiornata

Bagnolo-Neviano 0-0, gli ospiti staccano Virtus Matino e Salve

pallone porta campo generica lnd live

Si è chiuso sul risultato di partenza, 0-0, il recupero di campionato giocato nel pomeriggio tra Bagnolo e Neviano, valido per la quarta giornata del girone Maglie del campionato di Terza categoria. Grazie al punto ottenuto oggi, il Neviano passa a condurre in solitaria la classifica con un punto di vantaggio sulla Virtus Matino e sul Salve.

In virtù di questo risultato, di seguito la classifica aggiornata:

Neviano 13
Virtus Matino 12
Salve 12
N. Andrano 9
Collepasso 8
Spartak Ruffano 7
Virtus Alezio 7
Bagnolo 6
Marittima 5
Gc Specchia 3
Noha 1
Sg Surbo 1

Il prossimo turno (11/12 ore 14.30):

Bagnolo – Virtus Alezio
Collepasso – Virtus Matino
GC Specchia – Salve
Marittima – Spartak Ruffano
Noha – N. Andrano
SG Surbo – Neviano

Silvia RESTA
Giornalista pubblicista e consulente seo e social media. Corrispondente da Galatone e Neviano per Piazzasalento dal 2011, redattrice per SalentoSport dal 2013, corrispondente da Aradeo per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2016.

Articoli Correlati

  • Arbitro TERZA CATEGORIA – Ultima giornata, verdetti già scritti: le designazioni arbitrali

    Ultima giornata con verdetti già scritti, quella che si giocherà domani pomeriggio in Terza Categoria, a partire dalle ore 16.30. Promossa la Virtus Matino di Antonio Toma, ai playoff sarà finale Salve-Bagnolo. Questo il quadro delle gare della ventiduesima giornata: Bagnolo-Noha: Giacomo Scorrano di Lecce Collepasso-SG Surbo: Emanuele Bleve di Casarano Marittima-GC Specchia: Andrea Carrisi…

  • espulsione-cartellino-rosso-giudice-sportivo TERZA CATEGORIA – Tre i calciatori squalificati dopo la ventunesima giornata

    Sono solo tre i calciatori squalificati dal Giudice sportivo Dilettanti, avv. Alfonso Parente Stefanizzi, dopo le partite della ventunesima giornata del campionato di Terza Categoria, delegazione di Maglie, giocate domenica scorsa 23 aprile. Si tratta di Manuel Bianco del Neviano, Giorgio Panico del Bagnolo e Francesco De Cicco De Salve, tutti appiedati per una giornata….

  • pallone-lnd TERZA CATEGORIA – Maglie, risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno

    TERZA CATEGORIA – Maglie, risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno TERZA CATEGORIA MAGLIE 2016/17 21ª GIORNATA (domenica 23.04.2017 ore 16.30) GC Specchia-Bagnolo 1-3 Noha-Collepasso 1-2 Salve-Marittima 3-1 N. Andrano-Neviano 2-1 Virtus Matino-Spartak Ruffano 3-1 SG Surbo-Virtus Alezio 0-1 CLASSIFICA Virtus Matino 53* Salve 47 Bagnolo 42 N. Andrano 36 Collepasso 33 Spartak Ruffano 30 Neviano…

  • arbitri-ph-longo TERZA CATEGORIA – La Virtus Matino si prepara a festeggiare: programma e arbitri della penultima giornata

    Ventunesima e penultima giornata nel torneo di Terza Categoria delegazione di Maglie, domani pomeriggio alle 16.30. La Virtus Matino di Antonio Toma di prepara a festeggiare la matematica promozione in Seconda Categoria, avendo bisogno di un solo punto contro lo Spartak Ruffano. Dietro, si lotta per i playoff. Già qualificato il Salve, praticamente qualificato il…

  • giudice sportivo cartellino rosso TERZA CATEGORIA – Sette gli squalificati dopo la ventesima giornata: il Giudice sportivo

    Queste le decisioni del Giudice sportivo di Terza Categoria, girone unico delegazione di Maglie, dopo le partite della ventesima giornata di campionato giocate domenica scorsa, 9 aprile. Sono sette i calciatori appiedati, tutti per una giornata. Il dettaglio: CALCIATORI – Squalificati, per una giornata a testa, Tommaso De Giorgi (Marittima), Massimiliano Gianfreda (Salve), Mattia Cuppone…