TERZA CATEGORIA – Giudice sportivo del recupero Bagnolo-Neviano e della quinta giornata

Tre calciatori squalificati dopo la quinta giornata e altri due dopo il recupero di campionato

rosso espulsione giudice sportivo

Sono solo tre i calciatori squalificati dopo la quinta giornata del campionato di Terza Categoria girone unico Maglie, giocata domenica scorsa. A essi si aggiungono anche due calciatori squalificati dopo il recupero tra Bagnolo e Neviano giocato mercoledì 8 dicembre. Ecco il dettaglio:

CALCIATORIUna giornata di squalifica per Luigi Valente (Gioventù Calcio Specchia), Michele Della Rocca (Virtus Alezio) e Gianluca Toma (Spartak Ruffano).

ALLENATORI – Squalificato sino al 12/12/2016 per Daniele Rillo (Spartak Ruffano).

DIRIGENTI – Inibizione sino al 12/12/2016 per Paolo Musaro (Noha), Giovanni Fasano e Ivan Crudo (Spartak Ruffano).

Riguardo la partita Bagnolo-Neviano sono stati squalificati per due giornate De Lorenzis e per una Bianco, entrambi del Neviano.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • pallone-generica-lega-pro-dilettanti TERZA CATEGORIA – Il Salve supera il Bagnolo e si aggiudica i playoff

    Il Salve batte per tre a uno la Polisportiva Bagnolo e si aggiudica i playoff di Terza Categoria. La squadra del Capo di Leuca si era qualificata direttamente alla finale in virtù del largo distacco sulla quinta in classifica, il Collepasso, e adesso può sperare in un ripescaggio in Seconda Categoria. Il Bagnolo, invece, in semifinale,…

  • pallone-lnd TERZA CATEGORIA – Salve-Bagnolo, in palio la finale playoff

    E’ agli sgoccioli anche per il campionato provinciale di Terza Categoria, girone Maglie. Domani pomeriggio la stagione agonistica 2016-17 passerà agli archivi con la finale playoff tra il Salve e il Bagnolo. La partita comincerà alle ore 16.30. Il Salve ha, a lungo, lottato per la prima posizione della classifica, che vale la promozione diretta in…

  • generica-pallone-lega-pro TERZA CATEGORIA – Bagnolo piega la Nuova Andrano, è finale playoff contro il Salve

    Il Bagnolo è la seconda finalista dei playoff di Terza Categoria dopo aver battuto la Nuova Andrano per 2-1 nella semifinale giocata ieri. Padroni di casa subito in vantaggio con Gennaccari al 6′, poi arriva il pari della Nuova Andrano con Lazzari, al 42′. Nella ripresa, al 2′, è Panico a mettere a segno il…

  • Pallone in rete TERZA CATEGORIA – Partono i playoff, c’è Bagnolo-Nuova Andrano

    Archiviata la stagione regolare con la vittoria del campionato da parte della Virtus Matino di Antonio Toma (QUI la classifica finale), neopromossa in seconda dopo aver messo in fila tutte le altre avversarie del girone Maglie del torneo di Terza Categoria, domani pomeriggio alle 16.30 parte la post season con la semifinale playoff, unica a…

  • tribunale giudice sportivo disciplinare generica TERZA CATEGORIA – Il Giudice sportivo dell’ultima giornata e il programma dei playoff

    Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo di Terza Categoria delegazione Maglie, riferite all’ultima giornata di campionato, la ventiduesima, giocata domenica scorsa. Squalificati per una giornata i seguenti calciatori: Giorgio Pappadà (Spartak Ruffano), Carmine Cannabona (GC Specchia), Gabriele Minafra (Noha), Alessio Vantaggiato (Neviano) e Francesco Manco (Virtus Alezio). Squalificato l’allenatore del Salve, Santo Vantaggio, sino…