TERZA CATEGORIA – Giudice sportivo del recupero Bagnolo-Neviano e della quinta giornata

Tre calciatori squalificati dopo la quinta giornata e altri due dopo il recupero di campionato

rosso espulsione giudice sportivo

Sono solo tre i calciatori squalificati dopo la quinta giornata del campionato di Terza Categoria girone unico Maglie, giocata domenica scorsa. A essi si aggiungono anche due calciatori squalificati dopo il recupero tra Bagnolo e Neviano giocato mercoledì 8 dicembre. Ecco il dettaglio:

CALCIATORIUna giornata di squalifica per Luigi Valente (Gioventù Calcio Specchia), Michele Della Rocca (Virtus Alezio) e Gianluca Toma (Spartak Ruffano).

ALLENATORI – Squalificato sino al 12/12/2016 per Daniele Rillo (Spartak Ruffano).

DIRIGENTI – Inibizione sino al 12/12/2016 per Paolo Musaro (Noha), Giovanni Fasano e Ivan Crudo (Spartak Ruffano).

Riguardo la partita Bagnolo-Neviano sono stati squalificati per due giornate De Lorenzis e per una Bianco, entrambi del Neviano.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • asd-taviano-calcio-logo TAVIANO – Ritorna il calcio in città, squadra iscritta in Terza Categoria

    Ritorna il calcio a Taviano. Dopo alcuni anni di assenza, l’Asd Taviano Calcio, grazie alla passione di un gruppo rodato ed unito, ha scommesso ancora una volta sulla voglia di stare insieme e ha iscritto la propria squadra al prossimo campionato di Terza Categoria.  “Non smettere mai di sognare” è il motto della società e…

  • Eccellenza - Arbitri - Totaro di Lecce (@P. Valente) DILETTANTI – Dalla prossima stagione parte la numerazione personalizzata delle maglie

    Dall’imminente stagione sportiva 2017/18, in via facoltativa e sperimentale, si potrà giocare con le maglie a numerazione personalizzata. La Lega Nazionale Dilettanti, infatti, con il Comunicato ufficiale n. 1 del 1° luglio 2017, punto 19, ha disciplinato la facoltà di utilizzare, per l’intera stagione, per i calciatori e le calciatrici che saranno schierati in distinta,…

  • pallone-lnd DILETTANTI – Il Consiglio Federale ratifica la richiesta, saranno cinque i cambi a disposizione

    Tra i vari provvedimenti discussi nel Consiglio federale di oggi c’è stata anche la ratifica di quanto chiesto dalla Lega Nazionale Dilettanti in merito all’aumento delle sostituzioni da tre a cinque. Il cambiamento, quindi, è storico. La proposta è stata approvata e nasce dalla circolare dell’Ifab. In tutti i campionati dilettantistici, con la nuova riforma,…

  • generica-dilettanti DILETTANTI – Vicina una svolta epocale sul numero delle sostituzioni

    Potrebbe esserci una svolta epocale nei campionati di calcio dilettantistici. Nel Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, che si è riunito ieri, si è deliberato di chiedere, in occasione del prossimo Consiglio federale Figc (venerdì 4 agosto) di applicare la circolare dell’Ifab (International Football Association Board) che prevede l’aumento delle sostituzioni da tre a cinque, con…

  • generica-dilettanti DILETTANTI – Cambi di denominazione e fusioni societarie, tutte le novità ratificate

    Sono state ratificate dal presidente federale cinque cambi di denominazione e due domande di fusione, relativamente a squadre dilettantistiche pugliesi. Gli atti ratificati sono contenuti nel Comunicato ufficiale n. 4 pubblicato ieri, 13 luglio. Riguardo i cambi di denominazione questo è il dettaglio: l’Asd Brindisi diventa Ssd Brindisi Football Club; Asd Bella Vita Puglia diventa…