TERZA CATEGORIA – Sei i calciatori squalificati dopo la settima giornata

Tra i dirigenti, inibizione per Simone Preite del Neviano, sino al 16 gennaio del prossimo anno

cartellino-rosso-giudice-sportivo

Terza Categoria, con il Comunicato ufficiale numero 26 del 22 dicembre della delegazione di Maglie del Comitato pugliese Lnd, sono state pubblicate le decisioni del Giudice sportivo sulla settima giornata del campionato a girone unico, giocate domenica scorsa, 18 dicembre. Sono sei i calciatori squalificati che dovranno saltare il prossimo turno, alla ripresa delle attività agonistiche dopo la pausa natalizia.

Questo il dettaglio:

CALCIATORI – Squalificati, tutti per una gara: Matteo De Luca (Collepasso), Jonathan De Paolis (Neviano), Piermaria Bianco (Neviano), Luca Spagnolo (Noha Calcio), Antonio Mangia (Noha Calcio) e Pierluigi Accogli (N. Andrano).

DIRIGENTI – Inibizione per Simone Prete (Neviano) sino al 16 gennaio 2017.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • mazzotta-petrachi-bernardo MELENDUGNO – Torna il calcio, Mazzotta è ambizioso: “Sogniamo come il Chievo Verona”

    Dopo 10 anni di assenza dai campionati dilettantistici il Melendugno è tornato. Un progetto ambizioso quello che ha intenzione di portare avanti il presidente del sodalizio salentino Manuel Mazzotta, che vedrà la squadra, affidata al tecnico Alvaro Petrachi, cimentarsi in questa stagione con il torneo di Terza Categoria, con l’intento di iniziare una scalata sportiva….

  • generica-campo-ss-palama TERZA CATEGORIA – Posticipato il termine d’iscrizione ai campionati 2017/18

    Si riaprono i termini per l’iscrizione ai campionati di Terza Categoria. E non solo. Questa la nota ufficiale diffusa dal Comitato pugliese Lega Nazionale Dilettanti poco fa: “Il Consiglio di Presidenza del Comitato Regionale Puglia L.N.D., nella riunione del 30 settembre 2017, aderendo alle numerose richieste pervenute, concede PROROGA per l’iscrizione a campionati di Terza…

  • san-cassiano SAN CASSIANO – Il calcio riparte dalla Terza Categoria. Pede: “Progetto integrazione sociale”

    Dopo otto anni di assenza ritorna il calcio a San Cassiano. Dal 2009, quando il titolo di Prima Categoria si trasferì a Botrugno, in città non si respirava aria di pallone. “Siamo un gruppo di amici – spiega il neo presidente 30enne Jacopo Pede – ed abbiamo deciso di fondare l’Asd San Cassiano Onlus come veicolo…

  • asd-taviano-calcio-logo TAVIANO – Ritorna il calcio in città, squadra iscritta in Terza Categoria

    Ritorna il calcio a Taviano. Dopo alcuni anni di assenza, l’Asd Taviano Calcio, grazie alla passione di un gruppo rodato ed unito, ha scommesso ancora una volta sulla voglia di stare insieme e ha iscritto la propria squadra al prossimo campionato di Terza Categoria.  “Non smettere mai di sognare” è il motto della società e…

  • Eccellenza - Arbitri - Totaro di Lecce (@P. Valente) DILETTANTI – Dalla prossima stagione parte la numerazione personalizzata delle maglie

    Dall’imminente stagione sportiva 2017/18, in via facoltativa e sperimentale, si potrà giocare con le maglie a numerazione personalizzata. La Lega Nazionale Dilettanti, infatti, con il Comunicato ufficiale n. 1 del 1° luglio 2017, punto 19, ha disciplinato la facoltà di utilizzare, per l’intera stagione, per i calciatori e le calciatrici che saranno schierati in distinta,…