TERZA CATEGORIA – Sei i calciatori squalificati dopo la settima giornata

Tra i dirigenti, inibizione per Simone Preite del Neviano, sino al 16 gennaio del prossimo anno

cartellino-rosso-giudice-sportivo

Terza Categoria, con il Comunicato ufficiale numero 26 del 22 dicembre della delegazione di Maglie del Comitato pugliese Lnd, sono state pubblicate le decisioni del Giudice sportivo sulla settima giornata del campionato a girone unico, giocate domenica scorsa, 18 dicembre. Sono sei i calciatori squalificati che dovranno saltare il prossimo turno, alla ripresa delle attività agonistiche dopo la pausa natalizia.

Questo il dettaglio:

CALCIATORI – Squalificati, tutti per una gara: Matteo De Luca (Collepasso), Jonathan De Paolis (Neviano), Piermaria Bianco (Neviano), Luca Spagnolo (Noha Calcio), Antonio Mangia (Noha Calcio) e Pierluigi Accogli (N. Andrano).

DIRIGENTI – Inibizione per Simone Prete (Neviano) sino al 16 gennaio 2017.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • Eccellenza - Arbitri - Totaro di Lecce (@P. Valente) DILETTANTI – Dalla prossima stagione parte la numerazione personalizzata delle maglie

    Dall’imminente stagione sportiva 2017/18, in via facoltativa e sperimentale, si potrà giocare con le maglie a numerazione personalizzata. La Lega Nazionale Dilettanti, infatti, con il Comunicato ufficiale n. 1 del 1° luglio 2017, punto 19, ha disciplinato la facoltà di utilizzare, per l’intera stagione, per i calciatori e le calciatrici che saranno schierati in distinta,…

  • pallone-lnd DILETTANTI – Il Consiglio Federale ratifica la richiesta, saranno cinque i cambi a disposizione

    Tra i vari provvedimenti discussi nel Consiglio federale di oggi c’è stata anche la ratifica di quanto chiesto dalla Lega Nazionale Dilettanti in merito all’aumento delle sostituzioni da tre a cinque. Il cambiamento, quindi, è storico. La proposta è stata approvata e nasce dalla circolare dell’Ifab. In tutti i campionati dilettantistici, con la nuova riforma,…

  • generica-dilettanti DILETTANTI – Vicina una svolta epocale sul numero delle sostituzioni

    Potrebbe esserci una svolta epocale nei campionati di calcio dilettantistici. Nel Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, che si è riunito ieri, si è deliberato di chiedere, in occasione del prossimo Consiglio federale Figc (venerdì 4 agosto) di applicare la circolare dell’Ifab (International Football Association Board) che prevede l’aumento delle sostituzioni da tre a cinque, con…

  • generica-dilettanti DILETTANTI – Cambi di denominazione e fusioni societarie, tutte le novità ratificate

    Sono state ratificate dal presidente federale cinque cambi di denominazione e due domande di fusione, relativamente a squadre dilettantistiche pugliesi. Gli atti ratificati sono contenuti nel Comunicato ufficiale n. 4 pubblicato ieri, 13 luglio. Riguardo i cambi di denominazione questo è il dettaglio: l’Asd Brindisi diventa Ssd Brindisi Football Club; Asd Bella Vita Puglia diventa…

  • pallone-lnd DILETTANTI – Tutti i termini e i costi d’iscrizione alla nuova stagione sportiva 2017/18

    Con il Comunicato Ufficiale numero 2 si stabiliscono, tra le altre cose, le date d’apertura e di chiusura delle iscrizioni per le società che parteciperanno alla prossima stagione sportiva 2017/18. La data d’apertura delle iscrizioni è fissata al 17 luglio. Questo il dettaglio: Eccellenza: scadenza termine ordinatorio 24 luglio; Promozione: 24 luglio; Prima Categoria: 31…