TERZA CATEGORIA – Sei i calciatori squalificati dopo la settima giornata

Tra i dirigenti, inibizione per Simone Preite del Neviano, sino al 16 gennaio del prossimo anno

cartellino-rosso-giudice-sportivo

Terza Categoria, con il Comunicato ufficiale numero 26 del 22 dicembre della delegazione di Maglie del Comitato pugliese Lnd, sono state pubblicate le decisioni del Giudice sportivo sulla settima giornata del campionato a girone unico, giocate domenica scorsa, 18 dicembre. Sono sei i calciatori squalificati che dovranno saltare il prossimo turno, alla ripresa delle attività agonistiche dopo la pausa natalizia.

Questo il dettaglio:

CALCIATORI – Squalificati, tutti per una gara: Matteo De Luca (Collepasso), Jonathan De Paolis (Neviano), Piermaria Bianco (Neviano), Luca Spagnolo (Noha Calcio), Antonio Mangia (Noha Calcio) e Pierluigi Accogli (N. Andrano).

DIRIGENTI – Inibizione per Simone Prete (Neviano) sino al 16 gennaio 2017.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • pallone-generica-lega-pro-dilettanti TERZA CATEGORIA – Le classifiche per il ripescaggio in Seconda Categoria

    Di seguito le graduatorie di ripescaggio tra le squadre partecipanti ai playoff di Terza Categoria, nell’ottica di un potenziale ripescaggio in Seconda. Vincenti playoff: primo Latiano (anzianità federale 2014), secondo Salve (2015), terzo Palo (31-8-2016), quarto Usd Vieste (14-9-2016). Perdenti fnale playoff: Football Acquaviva (terzo, 4-7-2016), Academy Sannicandro (terzo, 14-7-2016), Bagnolo (terzo, 5-10-2016), Virtus Maruggio…

  • sibilia-cosimo-lnd TERZA CATEGORIA – Esenzioni, premi fedeltà e incentivi: tutte le novità della prossima stagione

    Ci saranno importanti novità per la prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda i campionati di Terza Categoria. Nella riunione del Consiglio direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, svoltasi ieri a Roma, si è parlato del Comunicato ufficiale n. 1 che disciplinerà le attività sportive per la stagione 2017-18. E’ stata deliberata, tra le altre cose, la…

  • pallone-generica-lega-pro-dilettanti TERZA CATEGORIA – Il Salve supera il Bagnolo e si aggiudica i playoff

    Il Salve batte per tre a uno la Polisportiva Bagnolo e si aggiudica i playoff di Terza Categoria. La squadra del Capo di Leuca si era qualificata direttamente alla finale in virtù del largo distacco sulla quinta in classifica, il Collepasso, e adesso può sperare in un ripescaggio in Seconda Categoria. Il Bagnolo, invece, in semifinale,…

  • pallone-lnd TERZA CATEGORIA – Salve-Bagnolo, in palio la finale playoff

    E’ agli sgoccioli anche per il campionato provinciale di Terza Categoria, girone Maglie. Domani pomeriggio la stagione agonistica 2016-17 passerà agli archivi con la finale playoff tra il Salve e il Bagnolo. La partita comincerà alle ore 16.30. Il Salve ha, a lungo, lottato per la prima posizione della classifica, che vale la promozione diretta in…

  • generica-pallone-lega-pro TERZA CATEGORIA – Bagnolo piega la Nuova Andrano, è finale playoff contro il Salve

    Il Bagnolo è la seconda finalista dei playoff di Terza Categoria dopo aver battuto la Nuova Andrano per 2-1 nella semifinale giocata ieri. Padroni di casa subito in vantaggio con Gennaccari al 6′, poi arriva il pari della Nuova Andrano con Lazzari, al 42′. Nella ripresa, al 2′, è Panico a mettere a segno il…