TERZA CATEGORIA – Delegazione Lecce, unica semifinale playoff New Banana Ceglie-Tre Colli: la designazione arbitrale

In campo per la semifinale playoff New Banana Ceglie e Tre Colli. Chi vince andrà a giocarsi la finale sul campo del San Giorgio domenica 20 maggio

arbitri-designazioni-generica ss palama

Foto: ©SalentoSport/D. Palamà

Sul terreno del “Giovanni Stoppa” di Ceglie Messapico va in scena domani pomeriggio, a partire dalle ore 16.30, la semifinale playoff per il torneo di Terza Categoria, delegazione di Lecce, che vedrà opposte la New Banana Ceglie alla Tre Colli. La vincente, poi, andrà a giocarsi la finale sul campo del San Giorgio, seconda classificata dietro al Melendugno, domenica 20 maggio.

In caso di parità, come regolamento prevede, si giocheranno due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. Se la parità dovesse permanere, accederà in finale la squadra meglio classificata durante la stagione regolare, ossia la New Banana Ceglie. Arbitrerà la partita il signor Francesco Albione di Lecce.

Giovedì prossimo, poi, è in programma la finale di Coppa Salento di Terza Categoria tra la Tre Colli e la Goleador Melendugno, sul campo di Salice Salentino, a partire dalle ore 18.30.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati