TERZA CATEGORIA – Delegazione Lecce, il Giudice sportivo e le date delle finali playoff e Coppa Salento

La Pro Patria vince la classifica della Coppa DIsciplina, davanti a Soccer Green Surbo e Sportinsieme. Ultima la Goleador Melendugno

giudice-sportivo

Con riferimento alle gare della quattordicesima e ultima giornata nel campionato di Terza Categoria, delegazione di Lecce, il Giudice sportivo ha inflitto la sconfitta a tavolino ai danni della Goleador Melendugno (e a favore della New Banana Ceglie) per non essersi presentata in campo. Alla squadra neopromossa sono state, altresì, inflitte, due ammende: 100 euro quale prima rinuncia, 75 euro per mancato incasso, oltre al canonico punto di penalizzazione (ininfluente) in classifica.

La Pro Patria ha vinto la Coppa Disciplina con un malus di 5,85 punti. A seguire: Soccer Green Surbo (6,35), Sportinsieme (6,40), San Giorgio (9,40), Tre Colli (13,60), New Banana Ceglie (17,60), Vernole (26,25) e Goleador Melendugno (36,25).

Infine, è stata fissata la data della finale playoff che vedrà opposte il San Giorgio alla vincente della semifinale che si giocherà domenica 13 (ore 16,30) New Banana Ceglie-Tre Colli. La finale è in programma per domenica 20 maggio, presumibilmente alle ore 16.30.

La finale di Coppa Salento, tra Tre Colli e Goleador Melendugno, si giocherà a Salice Salentino giovedì 17 maggio alle ore 18.30.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati