VIDEO! NARDÒ – Taurino: “Voto 10 alla stagione dei miei ragazzi”. Gli higlights del ko con l’Altamura

"Il pubblico ci è stato sempre vicino e noi abbiamo dato il massimo per loro", ha aggiunto l'allenatore granata

taurino-roberto_pcardone

Foto: R. Taurino (©P. Cardone)

Cade in casa il Nardò nell’ultima giornata del girone H di Serie D. L’Altamura si impone per 0-2 in un match equilibrato grazie alle reti, giunte entrambe allo scadere, ad opera di Santaniello e Presicce. I granata hanno contestato l’operato arbitrale per le numerose sanzioni disciplinari (il Toro ha chiuso in nove ed è stato allontanato dal terreno di gioco anche il tecnico Taurino) che per il presunto calcio di rigore non concesso per atterramento in area di Cavaliere, quando il risultato era ancora quello di 0-0.

VIDEO! Gli highlights di Nardò-Team Altamura 0-2


Al termine del match, in conferenza stampa, l’allenatore Roberto Taurno non ha risparmiato complimenti ai suoi: “Voto 10 alla stagione dei miei ragazzi. Nonostante gli errori, anche con l’Altamura, abbiamo reso orgoglioso il nostro pubblico, cercando con le unghie e coi denti di portare a casa il risultato. Per noi poteva sembrare una partita senza senso ma abbiamo dato tutto”.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati