V. FRANCAVILLA C. – Calabro: “Dato filo da torcere ad un avversario come il Lecce, ma nel primo tempo…”

virtus francavilla calcio

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Nel ritiro di Castel di Sangro, la Virtus Francavilla Calcio sta lavorando sodo. Ed i primi risultati iniziano a vedersi: la compagine di Antonio Calabro si è resa protagonista, nel test amichevole di giovedì pomeriggio contro il Lecce, di una prestazione positiva, con i biancazzurri che si sono arresi di misura al più quotato avversario. “Sono soddisfatto – ha commentato mister Calabro –perché abbiamo messo in difficoltà una squadra forte come il Lecce. Certo, potevamo fare di più soprattutto nel primo tempo”. 

L’allenatore virtussino approfondisce la sua disamina: “In tutti i reparti, nel primo tempo, ci si poteva esprimere meglio, sia dal punto di vista del gioco che delle individualità. Però, sottolineo che abbiamo dato filo da torcere ad una squadra importante come il Lecce. Nel secondo tempo, invece, avevamo in campo tanti under – conclude Calabro, addirittura uno del ’98 ed uno del ’99. In questo caso sono stato davvero molto contento”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento