SERIE D – Playoff, grandi sfide per il primo turno: Taranto da Ginestra. Programma ed arbitri

Nel primo turno playoff, Taranto di scena ad Altamura, la Cavese ospita il Cerignola: per entrambi gli incontri fischio d'inizio programmato alle ore 16

arbitri-coribello

Foto: ©M. Coribello

Messa in archivio la stagione regolare, anche per la Serie D, è tempo di playoff. Le due sfide del primo turno sono sicuramente di quelle dal grande appeal: al “Simonetta Lamberti” la Cavese riceve il Cerignola, mentre al “Tonino D’Angelo” l’Altamura dovrà vedersela contro il Taranto.

Nei precedenti in campionato, il Cerignola ha avuto per due volte la meglio sui campani, imponendosi 2-0 in casa e 1-2 in trasferta; perfetta parità, invece, tra murgiani e ionici, con un successo a testa (2-1 in entrambi i match). Per tutti e due gli incontri il fischio d’inizio è programmato per le ore 16: questi gli arbitri designati.

Cavese – Audace Cerignola: Mario Davide Arace di Lugo di Romagna (De Angelis-Cubicciotti)
Team Altamura – Taranto: Jacopo Bertini di Lucca (Cravotta-Bahri)

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati