NARDÒ – Ufficiale, anche Mangione si accasa in Serie C

L'esterno classe '98 Antonio Mangione dal 1 luglio sarà un nuovo calciatore del Monopoli

mangione-antonio

Foto: A. Mangione (©W. Macorano)

Dopo Alessandro Caporale, passato alla Virtus Francavilla, un altro calciatore del Nardò nella prossima stagione militerà in Serie C. Si tratta di Antonio Mangione, esterno classe ’98, ufficialmente un nuovo calciatore del Monopoli.

“L’A.C. Nardò esprime la propria soddisfazione – si legge nella nota diffusa dal club – per Antonio Mangione, esterno di centrocampo classe ’98, per il suo passaggio nei professionisti, S.S. Monopoli 1966, a partire dal prossimo 1° luglio. Antonio Mangione, che in maglia granata quest’anno  ha collezionato 29 presenze, si è ben messo in evidenza attirando le attenzioni degli addetti ai lavori, e torna così a disputare la terza serie Nazionale dopo l’esperienza maturata col Lecce nella stagione 2015 / 2016. Ad Antonio gli auguri di una luminosa carriera da parte di tutta l’A.C. Nardò”.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

  • lecce-festeggiamenti-caputo SERIE C – Riepilogo girone C e i verdetti 2017-18

    Chiusa la stagione 2017-18 di Serie C, questi sono i verdetti del girone C. CLASSIFICA FINALE Lecce 74 Catania 70 Trapani 68 Juve Stabia 55 Cosenza 54 Monopoli 53 Casertana 50 Rende 50 Virtus Francavilla 46 Sicula Leonzio 46 Bisceglie 45 Matera (-13) 42 Siracusa (-10) 42 Catanzaro 42 Reggina 41 F. Andria (-3) 38…

  • serie b logo SERIE B – Ecco le 21 sfidanti del Lecce per la stagione 2018-19

    Ultime sentenze per la stagione sportiva 2017-18 ieri sera con la promozione in Serie A del Frosinone, che ha liquidato per 2-0 il Palermo nella finale di ritorno (anche se i rosanero presenteranno ricorso per l’anticipata invasione di campo del pubblico locale che ha costretto l’arbitro a fischiare la fine dell’incontro con qualche secondo d’anticipo)…

  • falco filippo (tuttoggi.info) LECCE – Falco, desideri giallorossi: “Riprendimi, Lecce! Ma è Raiola ad occuparsi di mercato”

    Solo 15 presenze all’attivo nell’ultimo campionato di Serie B, tra Perugia e Pescara, e qualche acciacco di troppo. Ma Filippo Falco, fantasista di Pulsano, ha voglia di riscatto e non nasconde la sua voglia di rilanciarsi con la maglia giallorossa, che lo ha visto crescere. “A Lecce ci tornerei molto volentieri – afferma il classe…

  • cosenza-playoff-seriec SERIE C – Playoff, il Cosenza piange di gioia: è Serie B. Lacrime amare per il Siena

    Il Cosenza brinda al ritorno in Serie B dopo una assenza lunga quindici anni. Nella finale playoff andata in scena ieri sera presso lo stadio Adriatico di Pescara, i calabresi si sono imposti per 3-1 sul Siena. Sblocca l’incontro Buccini a 8′ dal termine della prima frazione, pronti via nella ripresa ed arriva il raddoppio…

  • Liverani LECCE – La ricetta di Liverani: “Grande qualità in campo per affrontare al meglio la Serie B”

    Direttamente dalla diretta tv negli studi di Sportitalia, il tecnico del Lecce Fabio Liverani è tornato a parlare pubblicamente in questa convulsa fase di programmazione della nuova annata calcistica. L’allenatore romano è tornato sulla strepitosa cavalcata che poco più di un mese fa ha portato i giallorossi a conquistare la promozione in Serie B, facendo…